Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Verona

Ansia maltempo 7/09

Valentina, il 1 Settembre 2019 alle 21:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 147
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni non sono dalla ns parte mi sembra mi stia crollando il mondo addosso. Che devo fare? Voi come la state vivendo?. Sono anche cosciente che è presto visto che le previsioni continuano a cambiare ma vi giuro che ho un ansia tremenda 😭

147 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Settembre 2019 alle 04:37
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco ma devi cercare di stare tranquilla. Io mi sono sposata il 24/08, dava pioggia torrenziale e la dava anche il giorno stesso. Alla fine non ha fatto nemmeno una goccia. In ogni caso, ti assicuro che quel giorno le emozioni sovrasteranno qualsiasi preoccupazione. Viviti quel giorno serenamente, accade un solo giorno nella vita. Puoi scegliere di farti sovrastare dalle preoccupazioni e viverti la giornata malamente oppure essere felice comunque, in questo caso sarete voi a portare il sole ☀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Non puoi farci niente! Il giorno del mio matrimonio aveva piovuto da quando mi sono alzata al mattino alle 7 e usciti dalla chiesa verso le 11,30 è uscito il sole e abbiamo potuto fare delle belle foto con il sole!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 ed è quasi una settimana che qui piove, ansiaaaa speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **vivessimo
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate davo per scontato che tutte dovessimo.nello stesso paese >_< 😩
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta sole settimana prossima Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!anch'io mi sposo il 13 settembre ed hobil terrore del tempo!hanno detto che questo sarà il settembre più piovoso degli ultimi anni!!!!spero non sia come lo hanno previsto...la mia location è in riva al mare e la pioggia rovinerebbe tutti i sogni ed i progetti di questi anni!!!!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che di finalmente coronerete il vostro sogno, il resto ha poca importanza! Siate felici lo stesso!😊 Augurissimi!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anch’io mi sposo sabato 7/09, e anche da noi segna maltempo 😞 mi dispiace tantissimo, soprattutto per le foto, perché abitando in una zona con tanti vigneti sarebbe bellissimo fare le foto lì...
    Quello che però mi consola è che qualunque sarà il tempo coroneremo finalmente il nostro sogno, e non c’è nulla che possa diminuire l’entusiasmo!
    Il consiglio che ti posso dare è di non preoccuparti troppo del tempo, che purtroppo non possiamo comandare, e di goderti questi ultimi giorni prima di creare la tua nuova famiglia! ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che andrà tutto per il meglio !!! 💪😉 Avere le persone che ami vicino a te farà andare tutto benissimo vedrai!!! 💓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ah ah anche io l’ho comprato 😅 speriamo speriamo e speriamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di ❤️ Sarà fatto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è gia piano B e anche C 🤣 grazie mille mi sono fatta prendere dall’ansia ma oggi meglio per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima e fai benissimo ti eviti tutto quello che mi sto beccando io 🤦🏻‍♀️
    Auguroni di ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia davvero! Grazie di ❤️ Spero con tutta me stessa che vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ragazze, anche io mi sposerò sabato e, naturalmente, porta maltempo! Ho pianificato il piano b con la sala e, di sicuro, andrò a fare le foto con i fotografi un altro giorno. Sono arrivata alla conclusione che me ne devo fregare dato che, forse cosa peggiore, avrò il ciclo e in questo momento sono raffreddata e senza voce. Una dietro l’altra 🤦🏻‍♀️ Però oggi abbiamo fatto le prove in chiesa ed è stato molto emozionante, penso che quel momento non vada rovinato per niente al mondo in quel momento sarai così presa che te ne fregherai di qualsiasi cosa. Quindi voglio pensare alla cerimonia in se e al fatto che dopo due giorni mi attende il viaggio in California 😊😊 Ps: nel frattempo ho comprato l’ombrello bianco da Amazon 😂😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara pensa che io mi sono sposata l anno scorso metà giugno quindi mai all'idea che potesse piovere... Più si avvicinava la data e più le previsioni prevedevano che avrebbe piovuto per tutto il giorno!! 😓 Il giorno prima ti dico solo che non smise nemmeno per un attimo di piovere, io in preda al panico e all'ansia..
    Arrivò finalmente mattino un cielo azzurro ed il sole... Questo per dirti che il tempo ma sopratutto le previsioni sono imprevedibili!! Goditi questi ultimi giorni di preparativi e cerca di stare serena... Con o senza pioggia sarà una giornata bellissima, la più bella della tua vita! Auguroni
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bergamo
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io mi sono sposta il mese scorso. Anche per il nostro giorno il meteo chiamava brutto tempo... ogni volta che guardavo le previsioni puoi immaginare l'angoscia. La sera prima il cielo era coperto così mi sono rassegnata perché tanto non potevo farci nulla. La mattina del matrimonio invece era nuvoloso ma dall'ingresso in chiesa e per tutta la giornata c'è stato il sole Smiley smile Il mio consiglio: indipendentemente dal meteo sarà una magnifica giornata circondati dall'amore vostro e dei vostri cari. Auguri Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Ottobre 2019 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, tanto non puoi fare nulla per cambiare il clima. Piuttosto organizza un piano B per la location del ricevimento. E poi... Incrocia le dita! Magari le previsioni cambiano 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo sabato e per non andare in ansia non guardo le previsioni!!!!!! Smiley smile vedrai che splenderà il sole!!!!!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere ansiosa, il tempo non può essere controllato e comunque vedrai che ti godrai quel giorno anche se dovesse diluviare. Ti parlo per esperienza perché, inaspettatamente essendo il 15 luglio ed essendo in Sicilia, per le nostre nozze ha diluviato fino a 10 minuti prima che io entrassi in chiesa e ha piovigginato durante il ricevimento. Non ti nascondo che abbiamo dovuto cambiare in parte i nostri progetti ed attuare il piano B a cui, per fortuna, avevamo pensato scegliendo una struttura con una sala anche al chiuso. Ciò nonostante é stato tutto bellissimo, ci siamo goduti ogni momento a pieno e così anche i nostri invitati. In compenso i fotografi erano felicissimi, perché pare che il tempo grigio sia il top per le foto (evita le ombre e regala dei colori impareggiabili) quindi...fregatene, pensa solo che ci sarà tuo marito accanto a te in quel giorno e per il resto della vostra vita e...amen!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, mi sento di scriverti perché ecco...ne so qualcosa ! 😂
    Io mi sono sposata venerdì scorso... Per mesi ho cercato di tenere a bada l'ansia da mal tempo...ho fatto tutto quello che si poteva fare: comprato ombrello da sposi grande , previsti piani B e C in caso di pioggia...
    Poi arrivati all'ultima settimana il meteo continuava a cambiare di continuo ...prima dava temporali...poi sole... Arrivati a venerdì c'era il sole... Io comincio a prepararmi alle 13 ed ero molto tranquilla, ormai pensavo fosse tutto sotto controllo...Verso le 15 cominciano a chiamarmi i fornitori per avvisarmi che il tempo era incerto e non sapevano che fare per gli allestimenti...ormai mi rassegno che bisogna accettare i piani B... Dopo un pò comincia a diluviare .... Mi chiama il violinista e mi dice che non riesce a raggiungere il luogo della cerimonia perché gli è caduto un albero davanti e la strada é sbarrata...Immaginati il caos, tutti gli invitati erano poi bloccati per strada ...e io ho dovuto aspettare un bel po' prima di partire... Abbiamo cominciato la cerimonia con un'ora di ritardo, e purtroppo un po' la festa ne ha risentito perché tante cose sono state accelerate ... E ovviamente tante cose erano diverse da come le avevo programmate....Ma ti posso garantire che in quel giorno hai una forza che ti fa affrontare e superare tutto!! 💪💪Ho vissuto il peggio di quanto mi potessi immaginare, eppure non riuscivo a smettere di sorridere tutto il tempo! 😀 Vedrai che qualsiasi sarà il meteo, andrà tutto bene, e fidati che non è una frase fatta, anche io non ci credevo! ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 🤣 grazie mille davvero
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giorni prima del nostro matrimonio nella mia zona c è stato tipo un uragano.. tanto è che ha danneggiato una parte del ristorante dove avevamo prenotato, niente di grave fortunatamente.. per il matrimonio portava temporale.. io me la facevo piangendo non per l emozione ma per il fatto che il tempo mi avrebbe rovinato il matrimonio.. niente di tutto questo.. mi mattina c è stato il sole e di pomeriggio era nuvoloso.. ad oggi ti dico, non ti fasciar la testa prima di cadere.. perchè io guardavo tutti i siti sicuri e affidabili del meteo e fortunatamente hanno sbagliato tutti😂 in bocca al lupo per tutto❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille speriamo davvero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per fortuna abbiamo definito tutti i piani a b e c che sarebbe dirlo la barchessa e a seconda delle attuali previsioni manteniamo il piano c. Noi ci sposiamo a Villa le Zerbare a sommacampagna voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille


    Si sì appena escono le previsioni assolutamente aeronautica militare il più affidabile in assoluto
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normalissimo il momento d’ansia, io fino alla sera prima continuavo a guardare le previsioni 🤣 vedrai che sarà come dici tu, qualunque sarà il meteo non te ne accorgerai neanche dall’emozione. Tantissimi auguri e vi auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2019 Terni
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca! Io ho programmato tutto all'aperto, cena compresa. Se dovesse piovere il piano B non mi piace quanto quello principale, ma che posso farci? In che zona ti sposi?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io avevo quella paura... Ho pregato talmente tanto che alla fine il 28 giugno è stato il giorno più caldo dell'anno a Bergamo 🤨 e fidati che anche quello a tratti è stato un problema... Purtroppo non possiamo prevedere il tempo un anno prima quando decidiamo tutto... Ma poi tutto si sistema da sè! Se proprio vuoi, guarda il meteo dell'aeronautica militare, lo dà da soli tre giorni prima perché più affidabile!
    Ma davvero, non demoralizzarti...andra tutto bene e sarà magnifico in ogni caso!
    Auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione