Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Verona

Ansia maltempo 7/09

Valentina, il 1 Settembre 2019 alle 21:18

Pubblicato in Prima delle nozze 147

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni non sono dalla ns parte mi sembra mi stia crollando il mondo addosso. Che devo fare? Voi come la state vivendo?. Sono anche cosciente che è presto visto che le previsioni continuano a cambiare ma vi giuro che ho un ansia tremenda 😭

147 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze davvero grazie a tutte dei vs messaggi! Oggi sto molto meglio...ieri poi ho avuto modo di interfacciarmi anche con i fotografi che era un altra ansia che avevo e mi hanno sollevata dai mille pensieri che avevo. Inoltre come avete detto voi l’importante non sarà il tempo ma il e il mio ragazzo...sarà la ns festa e il piano b c’è e dunque basta. Adesso sono solo tanto emozionata ad attendere ancora questi 4 gg ricchi di emozioni. Grazie davvero e auguroni a tutte!
    Scusatemi ancora per il momento di ansia ma non sono riuscita a trattenerlo 😅.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai previsto un piano b, non t preoccupare. T consiglio di non guardare più le previsioni, come va va sarà cmq un giorno perfetto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sposo sabato prossimo, e le previsioni del tempo di danno l'angoscia😱...non resta che sperare e preparare dei piani B che siano carini, anche se non sarà come lo avevamo sognato (considera che la cerimonia sarà sul prato, e gli antipasti e il buffet di dolci pure all'aperto), sarà comunque il nostro sogno, perché so che qualsiasi cosa accadrà appena guarderò negli occhi il mio amore andrà tutto bene, perché lui sarà con me ♥️♥️♥️♥️


    Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞 comunque e vada come vada, ancora il potere di gestire le nuvole non c'è l'hanno ancora dato! Ahahahah
    • Rispondi
  • Gaspare
    Sposo Principiante Settembre 2019 Roma
    Gaspare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 7 settembre, e sto in anzia e le previsioni dicono che è nuvoloso
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo sabato. Se verrà a piovere non sarà un problema, non sarà come lo avevevamo sognato ma sarà il giorno in cui sposeremo gli uomini di cui siamo innamorate... Ci sono cose che non si possono controllare. Se invece non dovesse esserci pioggia, saremo ancora più felici Smiley laugh

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo può cambiare in un secondo... Per cui non allarmati... Credo che le foto con l'arcobaleno (cessata la pioggia) siano meravigliose per cui stai tranquilla... Vedrai che sarà un matrimonio fantastico 😍🥰
    • Rispondi
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esagerata?? Ma scherzi!!! Dopo un anno e mezzo di preparativi, sogni ed emozioni nn penso tu sia esagerata a sperare ke nn piova!! Poi soprattutto se hai scelto una location che all’aperto è d’incanto.. ❤️ Ormai le stagioni non ci sono più, il tempo è infame.. speriamo beme🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 7 Settembre e ho la stessa ansia 🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non demordere. Un amico di mio fratello è meteorologo e dice che non si possono prevedere con precisione le previsioni più in là dei tre giorni !! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero in ansia..pensa che il giorno prima del matrimonio venne un acquazzone..invece il giorno dopo quando mi sono sposata è uscita una giornata favolosa.non perdere le speranze e se anche decidesse di piovere pazienza, il giorno del matrimonio è uno solo e non bisogna farsi abbattere da condizioni meteorologiche avverse,goditelo perchè è uno solo e va festeggiato

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di là del fatto che come ti hanno già scritto altre sposine sarà una giornata fantastica a prescindere dal meteo.. ammettiamolo.. che piova quel giorno fa girare non poco le scatole! Ti assicuro che ti posso capire benissimo, io mi sono sposata lo scorso anno a giugno.. ho fatto ogni singola prova abito, trucco, parrucco, unghie.. scelta menu, scelta location e e chi più ne ha più ne metta tutto sempre e solo sotto il diluvio! Lo avevo ormai visto come un presagio e infatti le previsioni non facevano che dare pioggia su pioggia per quel giorno! Ci ho sperato fino all’ultimo, poi mi sono arresa e due giorni prima delle nozze ho acquistato con Amazon prime il tanto temuto ombrello da sposa 😱
    Alla fine sai come è andata? Quella mattina mi sono alzata, ho scostato le tende e ho visto un sole pazzesco, non una nuvola in cielo! Mi sono tanto arrabbiata, ho stalkerato qualsiasi sito meteo nella settimana prima delle nozze, ho fatto ammattire futuro marito, genitori, amiche e alla fine.. l’ombrello è rimasto chiuso! Potevo risparmiarmi e risparmiare tanti mal di pancia!
    Sarà stata fortuna, saranno state le preghiere a ogni santo per far andare bene tutto.. non lo so ma ti auguro di avere anche tu la tua splendida giornata di sole 😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 30 novembre, dopo 11 anni che stiamo insieme. All'inizio anch'io pensavo al meteo, essendo autunno. Ma adesso non ci sto pensando più. O sole o pioggia non ha importanza, sarà ugualmente un giorno importante e indimenticabile. In ogni caso spero per te che ci sia una splendida giornata di sole 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sn sposata L anno scorso il 23 luglio di pomeriggio e quasi tt la mattinata ha diluviato!!! Poi fortunatamente il pomeriggio è uscito bel tempo!!! Io ti auguro che uscirà una bellissima giornata ma se nn sarà così nn farti abbattere da nnt pensa che è il tuo giorno e goditelo xke vola😘😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale ansia? La cosa importante è realizzare e concretizzare il proprio sogno. Il Sole bisogna averlo dentro Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina maltempo o no, Cerca di prendere il meglio di quella giornata. Pioggia o no, goditela. Il tempo non ti deve condizionare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Io mi sposo il 31.05.2020 e vedendo com'è stato maggio quest'anno ho già l'ansia, anche perché abbiamo tanto spazio fuori... Ma non pensarci si trova sempre una soluzione a tutto e vedrai che alla fine tutto andrà bene...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ti capisco.. anche per me la stessa cosa ..! Io le guardo continuamente , cambiando da un momento all’altro e però di più essendo il mio paese a quasi 800 metri le temperature sono fresche!!!! Mettiamoci il cuore in pace e speriamo che sabato il nostro amore possa far scomparire il maltempo 😘😘😘😘 tanti auguri !!!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimoSmiley sad io avevo organizzato tutto fuori con allestimenti di luci e cose varie... fino al giorno prima dava sole, ci siamo svegliati quella mattina e indovina un po'? pioggia! non solo...quando ormai ci eravamo rassegnati a farlo dentro, è uscito il sole e il ristorante ci ha apparecchiato fuori per farci contenti... arrivano le ore 20, i primi invitati iniziavano ad arrivare al ristorante, e con loro è arrivata una tromba d'aria improvvisa che ha spazzato via tutto!!Smiley surprise morale della favola mentre gli invitati facevano il buffet di benvenuto il personale del ristorante (tra l'altro bravissimo) ha riapparecchiato tutto nella sala interna! credimi il meteo è l'unica cosa che non puoi prevedere, studia bene con il ristorante tutte le soluzioni, sia esterna che interna, fatti trovare preparata in caso di pioggia e accetta e goditi quel giorno qualsiasi cosa succeda! un abbraccio
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente il bel tempo è tutt’altra storia.. però ragazze, quello è un giorno fantastico a prescindere dal meteo.. e poi, sposa bagnata, sposa fortunata 🙊😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 e porta pioggia.. Non ti nego che sono disperata ma tocca rassegnarci 😪
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi farci nulla....che sia bello o che sia brutto tempo quel giorno sposerai tuo marito...e questa è l'unica cosa che conta ! Il meteo noi spose non lo possiamo comandare.. è l'unica cosa che non puoi prevedere e cambiare..quindi cerca di stare serena..perché alla fine la cosa più importante è che finalmente vi sposate! ❤️
    E poi in ogni caso le previsione possono sempre cambiare!! Vedrai che andrà tutto bene 🍀❤️😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare... io mi sposo il 12
    Stamattina una bella persona mi ha detto valuta di comprare un ombrellino bianco perché quel giorno diluvia...
    Le ho risposto che ci pensasse lei ad un ombrello per se stessa che io non ci penso proprio.... ma dico la cattiveria quando finirà?!?!Cmq stamattina anche io ho visto che c era temporale ma ora già dice un altra previsione... quindi non ci pensiamo e godiamocela cmq vada
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io penso che ci saranno davvero tante cose che non andranno come previsto! So che il maltempo può essere una di quelle cose che potrebbe cambiare davvero tanto il tuo modo di vedere il tuo matrimonio ma se guardi un po’ più a fondo ricorderai il vero senso del matrimonio: la felicità tua e di tuo marito❤️ Questo è ciò che conta davvero! Quindi vivi questi ultimi giorni alla grande e soprattutto goditi quel giorno in ogni suo singolo istante❤️
    • Rispondi
  • yuriko
    Sposa Novella Agosto 2019 Bologna
    yuriko ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Asia, mi sono sposata lo scorso mercoledì, il meteo diceva tuoni e fulmini, praticamente guardavo le previsioni ogni mezz'ora, sperando cambiassero.

    Alla fine è stata una giornata perfetta in tutto, la pioggia è arrivata quando gli invitati stavano andando via. Non fare come me, cerca di non pensarci, ti auguro che il tuo matrimonio sia bello come lo è stato il mio.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Biella
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che quel giorno sarai cosi felice ed emozionata che il tempo sarà l'ultimo di tuoi problemi!! In bocca al lupo a te!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te Smiley sad ieri per disperazione ho anche comprato l'ombrello bianco su Amazon 😭😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, io mi sposo il 3 settembre del prossimo anno, e vedendo com’è il tempo in questi giorni mi è salita l’ansia. Da premettere che io ho organizzato sia il rito che la cerimonia all’aperto, di conseguenza se dovesse piovere sarebbe un problema enorme. Ma a settembre solitamente il tempo è sempre bello, mi auguro che sia un eccezione di questi giorni questo mal tempo. In ogni caso fra pochi giorni ti sposerai e pioggia o meno sarà comunque il giorno più bello della tua vita, quindi cerca di vivertelo serenamente e pensa positivo! Ti auguro una bellissima giornata di sole!😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel che sarà sarà tanto non possiamo farci nulla.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 7 tra 4 giorni. Spero tanto che non piovi
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sposina,
    Il tempo é molto ballerino questo periodo quindi anche le previsioni a distanza di una settimana possono non essere veritiere quindi stai serena e male che vada sarà comunque il vostro gran giorno e non deve rattristarvi nulla! Un abbraccio 💟
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!! Anche tu fammi sapere come va😍😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo! Dai speriamo bene, fammi sapere come va!Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione