Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Verona

Ansia maltempo 7/09

Valentina, il 1 Settembre 2019 alle 21:18

Pubblicato in Prima delle nozze 147

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni non sono dalla ns parte mi sembra mi stia crollando il mondo addosso. Che devo fare? Voi come la state vivendo?. Sono anche cosciente che è presto visto che le previsioni continuano a cambiare ma vi giuro che ho un ansia tremenda 😭

147 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai quando sei a ridosso della data 😅 comunque auguroni di cuore per i preparativi 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione l! Belle idee 😉
    Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Chi lo sa! E poi è vero...è troppo presto per parlare e fasciarsi la testa. Anche se è un po’ difficile non farlo 😅
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Anche qui a Verona da noi.
    Hai ragione...devo essere positiva e se no sarà comunque una grande festa. Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Hai fatto benissimo! Anche io ero partita con il dire le guardo 3 giorni prima del matrimonio ma nella realtà è stato impossibile. Quando riceviamo una chiamata o vediamo qualcuno per gli auguri, tutto ci dicono speriamo nel tempo 🤬🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero speriamo! Comunque anche oggi prevedevano temporali e alla fine non ha fatto nulla...dunque la speranza è l’ultima a morire 😉🙏🏻 Grazie del messaggio ora sta passando il momento di “ansia”.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi! Previsto tutto fuori nel parco e invece mi sa che salterà...adesso grazie ai vs messaggi voglio essere positiva e pensare che c’è ancora tempo perché vari il meteo e se no comunque grande festa 🥳
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io 🤣 te lo giuro! Non ci posso credere 🤣 eh si speriamo davvero 🙏🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Rieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stessa barca..7 settembre anche noi e piove già da qualche giorno..le previsioni mettono pioggia dalla mattina alla sera ed il matrimonio era previsto in un bellissimo parco all aperto..il piano b è la sala del ristorante e proprio nn mi va di rinunciare a quella meravigliosa cena all aperto..ma che dobbiamo fare..andrà tutto benissimo lo stesso!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 7. Pensare che avevo scelto il 21, ma fm e sua madre mi hanno convinto a cambiare perché "ci sarà più caldo e bel tempo" eehhh se piove rido.
    Prendila con filosofia, il tempo purtroppo è quello che è, ma anche se piove sarà lo stesso il nostro giorno bellissimo!
    (Comunque nel frattempo facciamo la danza del sole! E come hanno detto il tempo può ancora cambiare!)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data e stessa città... che dire...incrociamo le dita e speriamo! 🤞🏻 E se no...sarà bellissimo comunque!!!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto guardare le previsioni e non ho voluto saperle..mi sono alzata e ho guardato fuori dalla finestra com'era la giornata..tanto anche a saperlo prima cosa si può fare? Nulla, è l'unica cosa che non possiamo controllare..quindi non pensarci che ancora tutto può succedere e goditi questi ultimi momenti e le emozioni positive che portano🌼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non guardare le previsioni. Qui da me davano brutto per questo weekend invece c è stato un bellissimo sole😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare Valentina, c'é ancora tempo prima del 07 e le previsioni non sono attendibili al 100%. Ad ogni modo, la pioggia non renderà meno indimenticabile quel giorno, perché l'essenza del Matrimonio rimangono le promesse che vengono scambiate. E poi perché no? La pioggia potrebbe dare alla giornata svolte inaspettate....
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io la vivrei allo stesso modo. Ma tieni conto che le previsioni affidabili saranno quelle a 2 giorni dalla data. Quindi io farei così: pensa a un piano B, ad esempio compra un bel ombrello, magari del colore delle tue nozze, oppure degli stivali di gomma divertenti, oppure altre cose che potrebbero rendere divertente anche l’opzione pioggia. Poi imponiti di non guardare più il meteo fino a 2 giorni prima del matrimonio. Tanto stai male per niente e ti rovini gli ultimi giorni prima del tuo grande giorno. Che comunque non svanirà per un po’ di pioggia. Piaggia Che Comunque speriamo non ci sarà...🤞🏻🤞🏻🤞🏻Io te lo auguro!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il tempo non si può cambiare la mia amica che si è sposata il mese prima di noi il tempo era pessimo e in più faceva freddo ma è andata comunque molto bene... Non disperare so che si spera il sole... Ma sarà una giornata indimenticabile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre 2020 e avevo l ansia da pioggia quando visitavo location molto aperte alla fine mi sono detta pioverà?? Sti c... basta che mi sposo così posso iniziare la mia vita con il mio fm ♥️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina...vada come vada sarà un successo...e come razionalmente dici tu...tutto può ancora cambiare😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione