Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Verona

Ansia maltempo 7/09

Valentina, il 1 Settembre 2019 alle 21:18

Pubblicato in Prima delle nozze 147

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni non sono dalla ns parte mi sembra mi stia crollando il mondo addosso. Che devo fare? Voi come la state vivendo?. Sono anche cosciente che è presto visto che le previsioni continuano a cambiare ma vi giuro che ho un ansia tremenda 😭

147 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello l'arco di fiori😍😍. Anche a me piacerebbe fare tutto fuori come avevamo deciso😅. Dai pensiamo positivo e sicuramente ci sarà una giornata stupenda!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene! io sarei solo dispiaciuta perchè nella cerimonia a bordo lago avremmo predisposto un arco fiorito.. il mio sogno.. ma se piove montare un arco dentro una sala interna fa un po ridere i polli Smiley xd solo per questo sono un po imparanoiata per il resto c'è il piano B ma spero davvero che non si debba attuare Smiley ups

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!! Ormai sto cercando di non pensare al tempo!! Mi voglio godere a pieno il nostro giorno e se dovesse piovere amen!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Pistoia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata l'anno scorso a luglio, un sabato in cui le previsioni promettevano fulmini e tempesta. Sono stata in ansia tutta la settimana e alla fine invece il temporale è arrivato solo alle 3 di notte, a festa appena finita. Abbiamo dato una festa anche la domenica, anche quel giorno doveva venire giù il diluvio universale, e invece anche quel giorno non è successo niente, anzi, giornata bella e soleggiata. Lascia perdere le previsioni, soprattutto in estate.. il tempo è imprevedibile!

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahha mi sembra un’ottima tattica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli increspati un po’ meno 😂😂 andremo di Photoshop 😂😂 cmq che carina Grazie
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compralo che vedrai che così non pioverà 😂😂😂.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok allora corro a comprarlo anch’io ond’evitare ritardo di consegna!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho comprato su Amazon 😉😉. Mi dovrebbe arrivare Venerdì si spera😅😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io l’8! E anch’io con l’ansia della pioggia! Dove hai trovato un bell’ombrello bianco?
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara al matrimonio di mia sorella portava temporale ma si è anticipato e quel giorno c'era un sole bellissimo solo in serata qualche nuvola... Comunque non importa il clima pensa che sarà il vostro giorno e sarà speciale già per questo... E ricorda che le foto con pioggia e maltempo vengono davvero dei capolavori 😘 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè il meteo mi sta prendendo un po’ in giro.. sono tre giorni che lo guardo e per domenica a Stresa davano pioggia. Stamattina appena svegliata davano sole e ora danno ancora pioggia.. 😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2019 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io con tutto il cuore.... è davvero grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla io mi sono sposata l'anno scorso a giugno e faceva tempesta ogni fine settimana ed anche per il mio giorno avevano messo un disastro morale della storia? Una giornata piena di sole siamo riusciti a far tutto,cerimonia a bordo piscina,a festa finita io e mio marito siamo andati in suite e....il tempo è cambiato un diluvio pazzesco ed alla mattina abbiamo saputo che in giro aveva fatto pure danni....detto ciò non ti sfasciare la testa prima del tempo goditi gli ultimi giorni di preparativi con tranquillità e se dovesse piovere vedi di avere un piano B😊 avere un piano B in caso di pioggia mi ha dato una grande tranquillità 😊
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Valentina!! Io mi sposo l'8 Settembre un giorno dopo di te😉😉. Sono messa come te, guardo miliardi di siti per vedere il tempo. Sto cercando però di stare tranquilla e di pensare che sono 13 anni che aspetto questo giorno e che non sarà la pioggia a rovinarlo!! Non funziona molto ma vabbè 😂😂😂. Intanto per scarmanzia ho comprato l'ombrello 😅😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi stare così e rovinarti gli ultimi giorni x qualcosa che non dipende da te e non puoi c9ntrollare e te lo dice chi si è sposata senza sole e pioggiarella.... andrà cmq tt benone vedrai tu stessa... do x scontato che cerimonia e location sia al coperto....
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sette settembre, e vi dico da noi in Umbria sono due settimane che mette pioggia di cui questi ultimi giorni risultatato?? Sempre sole tranne tardo pomeriggio che si annuvola ma non piove, certo se dovesse piovere solo il sette mi sembrerebbe una presa in giro, speriamo di no o comunque cerco di sperarecdi poter fare le foto all'aperto in dei posti bellissimi del centro Italia che li vorrei avere con me nel mio album, ci spero tanto poi alla fine la prenderò come viene e ho anche ordinato un ombrello x stare sicura...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiebi duro, le previsioni possono ancora cambiare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 15 settembre dell’anno scorso e le previsioni portavano tempesta solo per quel giorno. Alla fine è stata la giornata più soleggiata (e calda) della settimana! Ti consiglio di non guardare più il meteo e di viverla con leggerezza perché tutto cambia da un momento all’altro! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei unica! grandissima! Ti ammiro. grazie del tuto messaggio

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo farlo anche io ma purtroppo la mia testa è partita...grazie del sostegno

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Chiara ♥ spero spero spero

Auguroni in ritardo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai pienamente ragione…la pensavo anche io così fino a 2
    settimane fa e adesso eccomi qua sclerata . Comunque si anche noi a suo tempo avevamo
    ipotizzato il piano B ed è comunque bellissimo. Non renderebbe come l’aperitivo
    e il taglio torta in giardino. Comunque spero con tutto il mio cuore in un grande
    cambiamento.

Grazie e auguroni!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valeria...sto cercando di sforzarmi il più possibile...ma sembra pazza ☺ ho momenti di pianto e momenti in cui mi dico Vale…forza…sei te e Matteo e tutto andrà bene.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io è tutta mattina che piango...lasciamo stare guarda. Speriamo in un grande cambiamento

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Identico a te...sono le mie stesse preoccupazioni.

Speriamo davvero ♥

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi auguro con tutto il cuore che ci sia un cambiamento del meteo anche per voi e super auguroni!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ansia ora!!! Al mio matrimonio era prevista pioggia tutto il giorno.. ho vissuto malissimo i giorni prima, poi invece ha solo piovuto mezz’ora prima della cerimonia ed è stato una bellissima giornata neanche calda considerando che era luglio!!
    • Rispondi
  • Valeria87
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Valeria87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, il tempo cambia in continuazione. È il vostro giorno e neanche la pioggia potrà rovinare questo sogno! Ti auguro comunque che il tempo sia vello come tu desideri!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 18 maggio scorso e per quel giorno il meteo portava il diluvio.. non ha fatto nemmeno una goccia d'acqua e non mi sono neanche accorta del cielo nuvoloso per quanto ero felice! Goditi quel giorno senza ansia sarà magico lo stesso!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Potenza
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo sabato e pioverà ovunqueeeee saremo noi..dai ragazze pensiamo solo che è arrivato il nostro grande giorno..e la cosa positiva è che se pioverà tutti i nostri invitati staranno all'interno con noi piuttosto che uscire sempre 😜 pensiamo positivo..e poi come ce la manderà Dio ce la prenderemo
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Ottima risposta...Ma chissene del tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione