Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Verona

Ansia maltempo 7/09

Valentina, il 1 Settembre 2019 alle 21:18

Pubblicato in Prima delle nozze 147

Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni non sono dalla ns parte mi sembra mi stia crollando il mondo addosso. Che devo fare? Voi come la state vivendo?. Sono anche cosciente che è presto visto che le previsioni continuano a cambiare ma vi giuro che ho un ansia tremenda 😭

147 Risposte

  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 9...probabilmente pioverà...
    sposa tuo marito! Fai delle foto sotto la pioggia distruggiti i capelli e bagnati l’abito...e amatevi alla follia! È l’unica cosa a cui dovremo pensare quel giorno...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 7 settembre e da me le previsioni danno brutto tempo...purtroppo questa è una cosa che non possiamo controllare, quindi aspetterò quel.giorno e speriamo vada tutto bene...la sto prendendo molto zen 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 7 settembre.. qui oggi doveva esserci il diluvio universale e invece c’è il sole, a dimostrazione del fatto che le previsioni non sono poi così affidabili. Preferisco non pensarci, ovviamente spero con tutta me stessa che ci sia il sole ma se dovesse piovere non ci posso fare molto.. già di per se l’ultima settimana è stressante, preferisco non fasciarmi la testa per il meteo 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà una giornata indimenticabile💖
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30... stesse tue preoccupazioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2019 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina, so bene che niente di quello che ti dirò potrà tranquillizzarti. Ci sono passata ieri, ed è stata una delle peggiori ansie mai provate: avevamo organizzato (in due mesi) un matrimonio completamente all'aperto: dalla cerimonia, alla cena, alla presenza di un pianoforte che non poteva assolutamente bagnarsi. Ti capisco molto bene. Siamo stati veramente fortunati perché seppur le previsioni non fossero dalla nostra (è poi piovuto nei paesi limitrofi), seppur il cielo fosse molto nuvoloso, seppur anche il giorno stesso tutti spingessero per farlo dentro, non è caduta nemmeno una goccia. Cerca di guardare le previsioni il meno possibile e rilassarti, perché l'ansia non fa altro che rubarti ore di sonno. Sono sicura che andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di lasciar perdere la pioggia e goderti la giornata 💞 Sposi bagnati, sposi fortunati. Ci son cose peggiori. Ti auguro comunque una bellissima giornata di sole 🌞🌞🌞
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Biella
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il brutto tempo è da mettere nei piani quando si organizza.. io mi sposo a novembre e abbiamo organizzato tutto ipotizzando la giornata peggiore in assoluto.. se piove pazienza..nulla toglie al fatto che mi uniro' all'amore della mia vita e festeggeremo insieme ai nostri invitati all'interno.. x le foto se il fotografo è bravo saprà valorizzare anche il brutto tempo.. pensa che cmq anche a luglio poteva piovere..quello è l'unica cosa che non possiamo determinare prima..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io lo avevo detto due settimane fa ma mi hanno dato dell'esagerata, se ne parla già da tempo che settembre quest'anno sarà piovoso! Purtroppo abbiamo scelto il mese sbagliato quest'anno....incrociamo le dita che quando ci sposiamo non piova o non troppo almeno....

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se c'è una cosa che non si può controllare è il tempo 😭 cerca di viverla al meglio che ti é possibile.. Farti venire l'ansia non aiuta... E in ogni caso.. Sarà un bellissimo matrimonio vedrai ❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Novembre 2019 Lucca
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io temo il brutto tempo ed essendo il 13 novembre è probabile ...
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Trento
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 7/09 in Trentino e mettono diluvio solo sabato
    Ansia maltempo 7/09 1 Mi viene da piangere perché sono 9 mesi che preparo e fantastico e SIAMO COMPLETAMENTE ALL APERTO perciò se piove è una rovina per tutto, cerimonia foto taglio torta .... mi dicono tutti di non preoccuparmi e di pensare positivo ma non è facile!
    MI SFORZERÓ più che potrò e semmai pioverà saremo tutte sotto lo stesso cielo care! Vi abbraccio e forza e coraggio! ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Settembre 2019 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io il 7! E pure da me al momento hanno chiamato pioggia! Ragazze siamo tutte nella stessa situazione 🙈
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sono sposata il 24 agosto scorso e ho continuato ba guardare 4 siti, all' inizio tutti pioggia,poi metà,poi solo uno il giorno prima. Risultato? Soleeeeee
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ancona
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 7 settembre. Sono davvero preoccupata, più che altro per il servizio fotografico perché non abbiamo un luogo al chiuso in cui fare le foto. (Avevamo fatto richiesta più di 2 mesi fa di poter fare le foto in un museo, ma si sono degnati di risponderci solo qualche giorno fa per dirci che oltre al pagamento di una somma, avremmo dovuto stipulare una polizza che coprisse eventuali danni. Ormai era troppo tardi. Maledetti!). E poi sono preoccupata per l'abito che, avendo lo strascico, si bagnerà tutto facendolo diventare ancora più pesante.
    Per fortuna il pranzo sarà al coperto, ma si sperava di fare il buffet e il taglio della torta in giardino, che sicuramente ha una marcia in più... 😭
    • Rispondi
  • 2020
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’anno prossimo il 7 settembre sicuramente può infastidire il maltempo ma credo che anche se piove si tratta di pochi minuti è ancora estate...pensa in positivo 💪🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2019 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo, io mi sposo domani e le previsioni danno pioggia consistenti 😭😡☔️ Sto male nervosa ansiosa.. spero in un cambiamento...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi non farti rovinare questo magnifico giorno dal maltempo, sarà comunque una splendida giornata. Sarai talmente emozionata che ad un certo punto nemmeno ci penserai più 😊
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere come va a finire! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, anche io mi sposerò il 7 e sono di Brescia.

    in questi ultimi 2giorni ho guardato il meteo, senza ansia solo a titolo informativo e è cambiato tante di quelle volte che ho perso il conto. nel giro di 5 minuti si abbassavano e alzavano le temperature così, come se nulla fosse.

    Stai tranquilla, non farti venire l'ansia per una cosa che ancora cambierà un sacco di volte!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà una giornata indimenticabile a prescindere dal meteo Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No davvero?! Smiley xd
    Comunque sarà una giornata meravigliosa in ogni caso ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma leggevo adesso, estate ko, arriva maltempo, pioggia ecc.. ho subito chiuso la pagina..spero non sia vero!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille aspetto le tue foto e in bocca a lupo x tutto ♥️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3B meteo
    Di solito non sbaglia mai😔😔😔
    • Rispondi
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qual’è il meteo più affidabile??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la stessa paura😣 faccio tutto fuori😢
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, il meteo è il mio incubo ma che possiamo farci? Il tempo è così imprevedibile e incontrollabile.. ma penso che quel giorno sarai così felice che, se dovesse piovere, non ti peserà più di tanto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia storia ch emagari ti tira su. Io mi sono sposata ieri. Ti dirò, io ho guardato la sera prima 3 siti diversi di previsioni e davamo tutti pioggia e temporali dalla notte alle 2 alla sera alle 21 (matrimonio di mattina quidni mi avrebbe rovinato l'intera giornata), il mio fidanzato ne ha guardati 14, suo cugino gli ha trovato l'unico sito (un sito austriaco di previsioni meteo) che diceva che avrebbe solo fatto due gocce nel pomeriggio. Io ovviamente disperata. Va bene che è bello lo stesso, il piano b c'è ed è bello, però uno si agita lo stesso!! Il giorno dopo svegli tutti con il sole e il cielo azzurro!!! Poi si è annuvolato dopo la messa, siamo andati a far le foto durante l'aperitivo perché è uscito un raggio di sole e poi ha piovuto poco poco nel tardo pomeriggio ma la sera alle 20 abbiamo fatto il taglio della torta in giardino perché non era nemmeno troppo bagnato il prato. La morale è: non disperare e non pensarci, il tempo non lo azzecca più nessuna previsione! Quel che deve essere sarà e una volta in pista ballare sarà bellissimo 😉 tanti auguri cara 😘
    • Rispondi
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!eccomi qui!!! E anche io mi sposo il 07/09 e le previsioni al momento danno pioggia!! Spero si sbaglino..non voglio fasciarmi la testa e ho deciso che ci guarderó da giovedì..anche se mi dispiacerebbe tantissimo perchè il ricevimento è all’aperto e rovinerebbe tutto.. e dentro non è speciale come il posto in cui ceneremo all’aperto sotto alle stelle..Smiley sadincrociamo le dita🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Sarà comunque una grande festa
    Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione