Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni non sono dalla ns parte mi sembra mi stia crollando il mondo addosso. Che devo fare? Voi come la state vivendo?. Sono anche cosciente che è presto visto che le previsioni continuano a cambiare ma vi giuro che ho un ansia tremenda 😭
Mi sposo il 9...probabilmente pioverà... sposa tuo marito! Fai delle foto sotto la pioggia distruggiti i capelli e bagnati l’abito...e amatevi alla follia! È l’unica cosa a cui dovremo pensare quel giorno...
Anche io mi sposo il 7 settembre e da me le previsioni danno brutto tempo...purtroppo questa è una cosa che non possiamo controllare, quindi aspetterò quel.giorno e speriamo vada tutto bene...la sto prendendo molto zen 😂
Anche io mi sposo il 7 settembre.. qui oggi doveva esserci il diluvio universale e invece c’è il sole, a dimostrazione del fatto che le previsioni non sono poi così affidabili. Preferisco non pensarci, ovviamente spero con tutta me stessa che ci sia il sole ma se dovesse piovere non ci posso fare molto.. già di per se l’ultima settimana è stressante, preferisco non fasciarmi la testa per il meteo 😅
Valentina, so bene che niente di quello che ti dirò potrà tranquillizzarti. Ci sono passata ieri, ed è stata una delle peggiori ansie mai provate: avevamo organizzato (in due mesi) un matrimonio completamente all'aperto: dalla cerimonia, alla cena, alla presenza di un pianoforte che non poteva assolutamente bagnarsi. Ti capisco molto bene. Siamo stati veramente fortunati perché seppur le previsioni non fossero dalla nostra (è poi piovuto nei paesi limitrofi), seppur il cielo fosse molto nuvoloso, seppur anche il giorno stesso tutti spingessero per farlo dentro, non è caduta nemmeno una goccia. Cerca di guardare le previsioni il meno possibile e rilassarti, perché l'ansia non fa altro che rubarti ore di sonno. Sono sicura che andrà tutto bene
Direi di lasciar perdere la pioggia e goderti la giornata 💞 Sposi bagnati, sposi fortunati. Ci son cose peggiori. Ti auguro comunque una bellissima giornata di sole 🌞🌞🌞
Purtroppo il brutto tempo è da mettere nei piani quando si organizza.. io mi sposo a novembre e abbiamo organizzato tutto ipotizzando la giornata peggiore in assoluto.. se piove pazienza..nulla toglie al fatto che mi uniro' all'amore della mia vita e festeggeremo insieme ai nostri invitati all'interno.. x le foto se il fotografo è bravo saprà valorizzare anche il brutto tempo.. pensa che cmq anche a luglio poteva piovere..quello è l'unica cosa che non possiamo determinare prima..
Io lo avevo detto due settimane fa ma mi hanno dato dell'esagerata, se ne parla già da tempo che settembre quest'anno sarà piovoso! Purtroppo abbiamo scelto il mese sbagliato quest'anno....incrociamo le dita che quando ci sposiamo non piova o non troppo almeno....
Purtroppo se c'è una cosa che non si può controllare è il tempo 😭 cerca di viverla al meglio che ti é possibile.. Farti venire l'ansia non aiuta... E in ogni caso.. Sarà un bellissimo matrimonio vedrai ❤️
Sposa Saggia
Novembre 2019
Lucca
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io temo il brutto tempo ed essendo il 13 novembre è probabile ...
Anch’io 7/09 in Trentino e mettono diluvio solo sabato Mi viene da piangere perché sono 9 mesi che preparo e fantastico e SIAMO COMPLETAMENTE ALL APERTO perciò se piove è una rovina per tutto, cerimonia foto taglio torta .... mi dicono tutti di non preoccuparmi e di pensare positivo ma non è facile! MI SFORZERÓ più che potrò e semmai pioverà saremo tutte sotto lo stesso cielo care! Vi abbraccio e forza e coraggio! ❤️
Ragazze io mi sono sposata il 24 agosto scorso e ho continuato ba guardare 4 siti, all' inizio tutti pioggia,poi metà,poi solo uno il giorno prima. Risultato? Soleeeeee
Sposa Abituale
Settembre 2019
Ancona
Perla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposerò il 7 settembre. Sono davvero preoccupata, più che altro per il servizio fotografico perché non abbiamo un luogo al chiuso in cui fare le foto. (Avevamo fatto richiesta più di 2 mesi fa di poter fare le foto in un museo, ma si sono degnati di risponderci solo qualche giorno fa per dirci che oltre al pagamento di una somma, avremmo dovuto stipulare una polizza che coprisse eventuali danni. Ormai era troppo tardi. Maledetti!). E poi sono preoccupata per l'abito che, avendo lo strascico, si bagnerà tutto facendolo diventare ancora più pesante. Per fortuna il pranzo sarà al coperto, ma si sperava di fare il buffet e il taglio della torta in giardino, che sicuramente ha una marcia in più... 😭
Io mi sposo l’anno prossimo il 7 settembre sicuramente può infastidire il maltempo ma credo che anche se piove si tratta di pochi minuti è ancora estate...pensa in positivo 💪🏼
Ehi non farti rovinare questo magnifico giorno dal maltempo, sarà comunque una splendida giornata. Sarai talmente emozionata che ad un certo punto nemmeno ci penserai più 😊
Ciao Valentina, anche io mi sposerò il 7 e sono di Brescia.
in questi ultimi 2giorni ho guardato il meteo, senza ansia solo a titolo informativo e è cambiato tante di quelle volte che ho perso il conto. nel giro di 5 minuti si abbassavano e alzavano le temperature così, come se nulla fosse.
Stai tranquilla, non farti venire l'ansia per una cosa che ancora cambierà un sacco di volte!
Ti capisco, il meteo è il mio incubo ma che possiamo farci? Il tempo è così imprevedibile e incontrollabile.. ma penso che quel giorno sarai così felice che, se dovesse piovere, non ti peserà più di tanto
Ti racconto la mia storia ch emagari ti tira su. Io mi sono sposata ieri. Ti dirò, io ho guardato la sera prima 3 siti diversi di previsioni e davamo tutti pioggia e temporali dalla notte alle 2 alla sera alle 21 (matrimonio di mattina quidni mi avrebbe rovinato l'intera giornata), il mio fidanzato ne ha guardati 14, suo cugino gli ha trovato l'unico sito (un sito austriaco di previsioni meteo) che diceva che avrebbe solo fatto due gocce nel pomeriggio. Io ovviamente disperata. Va bene che è bello lo stesso, il piano b c'è ed è bello, però uno si agita lo stesso!! Il giorno dopo svegli tutti con il sole e il cielo azzurro!!! Poi si è annuvolato dopo la messa, siamo andati a far le foto durante l'aperitivo perché è uscito un raggio di sole e poi ha piovuto poco poco nel tardo pomeriggio ma la sera alle 20 abbiamo fatto il taglio della torta in giardino perché non era nemmeno troppo bagnato il prato. La morale è: non disperare e non pensarci, il tempo non lo azzecca più nessuna previsione! Quel che deve essere sarà e una volta in pista ballare sarà bellissimo 😉 tanti auguri cara 😘
Ciao!!eccomi qui!!! E anche io mi sposo il 07/09 e le previsioni al momento danno pioggia!! Spero si sbaglino..non voglio fasciarmi la testa e ho deciso che ci guarderó da giovedì..anche se mi dispiacerebbe tantissimo perchè il ricevimento è all’aperto e rovinerebbe tutto.. e dentro non è speciale come il posto in cui ceneremo all’aperto sotto alle stelle..incrociamo le dita🤞🏻