Rudiano, Brescia · Da Settembre 2017
Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e sono originaria di Monte Isola. Convivo da due anni con il mio splendido fidanzato con cui mi sposerò l'anno prossimo😍 sono... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia, ho 28 anni e sono originaria di Monte Isola. Convivo da due anni con il mio splendido fidanzato con cui mi sposerò l'anno prossimo😍 sono una persona molto creativa, amo da impazzire creare le cose con le mie mani, ma anche progettare stanze e rimodernare muri e porte. Adoro immensamente leggere!!! Amo i libri e quando ne comincio uno che mi appassiona sono capace di cominciarlo e finirlo in una giornata ❤️😍 adoro farmi trasportare in un mondo diverso e immedesimarmi nei personaggi e nelle vicende. Sono una persona molto semplice, romantica fino al midollo, amo le piccole cose e rendermi utile per le persone che amo.
- Sposa Precisa
- 870 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2638 giorni fa
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno a tutte! Io e il mio futuro marito vediamo il viaggio di nozze, come un viaggio di quelli che si fanno una volta nella vita. Stavamo pensando all'Australia, ma ho paura che i prezzi siano eccessivi... Voi quale altra meta, che vale la pena...
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Sara
2655 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2655 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni fa
2655 giorni faCiao Bride! Se un'invitata decidesse di indossare un vestito bianco tu cosa faresti? Rispondi alle domande del nostro test, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Fotografi garanzie ANFM