Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3001 giorni fa
Buonasera ragazze...eccomi qui ai miei 28 anni...eh già oggi è il mio compleanno e non avrei potuto desiderare nulla di più... siamo andati a cena nella location scelta per il nostro matrimonio,il personale ci ha messo subito a nostro agio,lo chef...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3003 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3004 giorni fa
3007 giorni fa
Buona sera ragazze da uno stile all'altro sono di nuovo qui a chiedervi consiglio sulla camera da letto...vi piace questa?
Ho caricato una foto nel post di Silvietta
3008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3009 giorni fa
Ciao a tutte sposine...vorrei creare una wedding bag "fai da te" e sono alla ricerca di salvatacchi e pashmine da poter donare alle signore ospiti e senza spendere una fortuna. Voi sapete dove posso recarmi?grazie in anticipo 😊
3009 giorni fa
Buona sera ragazze chiedo consiglio a voi perché non mi so decidere...vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Linda
3009 giorni fa
Ciao A tutte, sto valutando insieme alla mia make up artist il trucco da effettuare quel giorno, mi date gentilmente qualche idea? Qualcuno se ha voglia, può anche postare delle foto esemplificative? Grazie 1000! 🌻🌻🌻🌻
Ho caricato una foto nel post di Love👰🏼🌹❤️🤵🏼
3011 giorni fa
Ciao ragazze.. domani inizieremo a visitare il primo mobilificio... l’unico dubbio che mi assale è se prendere o meno una cucina lucida... la vorrei particolarmente bianca e magari con qlks beige... chi dice ke è scomoda e chi dice che è piu facile...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3012 giorni fa
Spose, oggi mi stavo "impicciando" dei vostri arredamenti, guardandomi un po' di foto qui, e anche se trovo bellissima la stragrande maggioranza delle vostre scelte, ho visto una prevalenza assoluta di grigi, tortora e bianco (tonalità che amo, ma...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3012 giorni fa
Buonasera ragazze, Sto pensando che da noi si.usa creare un tavolo,a casa, durante la preparazione della sposa...con confetti e pasticcini... se volessi crearla io....dv mi consigliate di prendere ampolle, vasi e ciotole e piccoli dettagli carini x...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3018 giorni fa
Care sposine,vorrei allegarvi dei deliziosi segnaposto fai da te,appena trovati su Internet. Vi scrivo per chiedervi consiglio se mi converebbero farli da me,non tanto per fiocchetto e sacchettino ma per fare la forma a cuore fai da me. Non conosco...
3020 giorni fa
Buon a sera a tutte/i abbiamo preso il pavimento per la casa,ora il mio dilemma è che colore ci starebbe bene la camera da letto? Questo è il pavimento scelto
Ho caricato una foto nel post di Andreea
3025 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Che segnaposti avete scelto o sceglierete ??? 😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
3027 giorni fa
Ciao ragazze ecco le foto del muo pavimento! L'abbiamo iniziato a posare ieri, vi piace? A me tantissimo mi fate vedere i vostri pavimenti?
Fotografi garanzie ANFM