Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2762 giorni fa
Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺 Continuate con 👉 Promosso o bocciato: il look dello...
Ho partecipato al post di Sara
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2764 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo direttamente in location, e quindi la mia auto mi servirà solo x arrivare...non ho nessuna intenzione di affittare un auto x far i 4km che separano casa nostra alla location...fm vorrebbe che mi facessi accompagnare da un amico...
Ho partecipato al post di Alice
2764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2764 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2764 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2764 giorni fa
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate al prossimo topic 👉 Cosa farete il giorno della...
Ho partecipato al post di Sposina
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2764 giorni faCiao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Simona
2765 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2765 giorni fa
Ho partecipato al post di Siciliana
2774 giorni faCiao bella! Sarà un matrimonio colorato o no? Rispondi a questi topic sui dettagli del tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto!
Fotografi garanzie ANFM