Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2082 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2082 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2098 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
2098 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
2098 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2098 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2098 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
2100 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
2102 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2104 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2109 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2112 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
2117 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
2127 giorni faCiao, i fiori in chiesa e sulle panche li lasciate prendere agli ospiti oppure li riutilizzate per la location?
2173 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si è conosciuto su internet👉 Chi si è conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.🤭 Chi si è trovato e innamorato lavorando?😁❤️ Votate👇 E...
Fotografi garanzie ANFM