Noi li abbiamo lasciati per ringraziare il Signore. Erano bellissimi e io li ho visti soltanto quando sono tornata in chiesa due giorni dopo le nozze: quel giorno vedevo soltanto mio marito attraverso le lacrime di gioia. Io trovo molto sgradevole la gente che li porta via per decorare la sala del ricevimento.
Visualizza messaggio citato
Infatti io pensavo anche per quello, per risparmiare qualcosa... Ma magari gli ospiti se li prendono dopo il ricevimento 😄 almeno possono essere utilizzati in location
Io credo di lasciarli..la location ha già dei fiori suoi, e poi mi piace pensare che per tutta la giornata e il giorno seguente la casa rimanga addobbata con i nostri fiori ☺️
Visualizza messaggio citato
Oddio...sai che non avevo pensato a quest’eventualità?! 😨 non mi era mai capitato di vedere invitati che prendono i fiori in Chiesa... Dopo sarebbe in peccato, in effetti, non sarebbero più disponibili per la location 😥
Ciao vanessa, anche noi lo pensavamo, ma ho paura degli ospiti che si "offendano" che non li possono prendere, tipo al matrimonio di mia cognata non ha fatto in tempo a finire la messa che già erano spariti dalle panche