Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4364 giorni faRagazze, ma per inviare le partecipazioni si usa i francobolli normali? Ci sono dei francobolli personalizzati?
Ho creato un post
4367 giorni faRagazze...Quanto costeranno le vostre scarpe da sposa? io sono indecisa tra un paio di 150 e uno di 160. A meno non ho trovato nulla. consigli? Marche o negozi online da suggerire?
Ho creato un post
4367 giorni faRagazze, che ve ne pare di questo paio di scarpe? Non riesco più a decidere
Ho creato un post
4379 giorni faRagazze. ... ma voi stampate un menu per ogni tavolo o uno da mettere su ogni piatto? Secondo voi com è meglio?
Ho creato un post
4379 giorni faChe ve ne pare? È una chiesa romanica in pietra
Ho creato un post
4381 giorni faConoscete dei negozi che hanno scarpe da sposa a pisa o zone vicine tipo livorno e lucca?
Ho creato un post
4384 giorni faEcco i miei orecchini. Sono della swaroski e tutti sbrilluccicosi li adoro
Ho creato un post
4390 giorni faOggi mi sono iscritta in palestra. Ancora non ci credo, pigra come sono :s inizio domattina. E mercoledi sera ho appuntamento con la dietologa. Ce la farò a perdere almeno 5-6 chili (spero anche di più) per settembre??? FORZA DI VOLONTA VIENI A MEEEE...
Ho creato un post
4391 giorni faRsgazze...che confusionee... quale vi piace di più?
Ho creato un post
4402 giorni faClassico borgo toscano, in pietra, circondato da verde e fiori. Piscina e laghetto. Come potevo non innamorarmi? ? È stata la prima location vista, e anche l unica. Ci ha conquistati subito. Non vedo l'ora che sia il grande giorno ...
Ho creato un post
4402 giorni faDopo un po di giri, ecco il completino che ho preso da indossare sotto l abito. L ho trovato da yamamay, fa parte della linea shaping collection. Il reggiseno è a fascia, e regge da dio perché ha il silicone che si attacca alla pelle. Sotto una...
Ho creato un post
4405 giorni faIo sono scandalizzata dai prezzi che "offrono" le agenzie viaggio per i viaggi di nozze. Io e il mio fm amiamo viaggiare, siamo stati in un sacco di posti, come new york, boston, mosca, seychelles, più tutte le capitali europee. Abbiamo sempre...
Ho creato un post
4407 giorni faÈ stato amore a prima vista. Farò fare una piccola modifica per avere lo scollo a cuore. Vi piace? Avrò anche il velo lungo. Secondo voi i capelli meglio raccolti o semiraccolti?
Ho creato un post
4408 giorni faRagazze, che ne dite di questo modello di scarpa?a me piace molto e cosa fondamentale, è comodissima. L unico mio dubbio è sul tacco. È 10 cm... forse sarebbe meglio 12. Voi che dite?
Ho creato un post
4424 giorni faStamattina sono passata da una parrucchiera a chiedere il prezzo per l'acconciatura da sposa e mi ha detto che viene 250 euro con compresa solo una prova. A me sembra un po esagerato. Ho chiesto anche quanto viene un'acconciatura non da sposa, e...
Ho creato un post
4425 giorni faRagazze. ... in questi giorni mi sto dedicando alla realizzazione delle partecipazioni. Ora, secondo voi, si può specificare il dress code proprio sulle partecipazioni? È che 2 anni fa sono stata al matrimonio di una mia parente e tutti erano vestiti...
Fotografi garanzie ANFM