'Acireale', Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato a un sondaggio
1988 giorni faBuongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi...
1988 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
1991 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
1992 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1993 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
Ho ottenuto una medaglia!
1994 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1994 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1994 giorni fa
1997 giorni faCiao Community! Quale tra queste boutonnière sposo scegliereste? Votate e commentate la vostra preferita
1997 giorni faCome sarà il vostro bouquet? Pensiamo a un colore deciso, ma sempre molto raffinato: il rosso Ecco tre opzioni, per quale votate?
1997 giorni faQuale scegliereste? Mi piacciono tutti e 3 ..col mio abito stanno bene solo gli orecchini ❤️ Fatemi sapere 😘
1998 giorni faBuon pomeriggio!!! ☀️ Al mio matrimonio ci saranno molti bambini e mi piacerebbe trovare qualcosa di carino da fargli fare durante il ricevimento, così da non farli annoiare e anche far godere della giornata i propri genitori.. Ho trovato queste 5...
1998 giorni faBuondiii ,quante di voi si affideranno ad un wedding planner? Quanti no?
2015 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2015 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Fotografi garanzie ANFM