COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo

Giappone

Giulia, il 30 Ottobre 2020 alle 07:31 Pubblicato in Luna di miele 6 80
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte! Sono nuova sul sito ma ho visto che molte di voi sognano (o hanno già programmato) una luna di miele in Giappone! Smiley love

Io abito a Tokyo da quasi 5 anni e mi sposerò qui il prossimo anno! Smiley shame

80 Risposte

Ultime attività da Bride0406, il 17 Agosto 2021 alle 22:29
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Bride0406 ·
    • Segnala
    Ciao Giulia! Che meraviglia un matrimonio in kimono! Noi vorremmo andare in Giappone l'anno prossimo. Purtroppo per motivi lavorativi abbiamo solo agosto a disposizione e ci sta preoccupando il discorso climatico.. Secondo te è fattibile? Vorremo fare almeno 15 giorni tre le città principali.. Secondo te quali sono le cose da vedere assolutamente?
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala

Ciao, che meraviglia vivere in Giappone e sposarsi li!!! Smiley love Smiley love

Noi anche vorremmo venire in Giappone per la lune di miele, e ci piacerebbe fare le foto con il kimono! Smiley heart Mi sapresti dire quale sia la permanenza migliore in termini di tempistica per vedere il necessario e ovviamente anche spostarci tra le varie città?

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    Ciao! Noi dovremmo sposarci ad Aprile 2021 e vorremmo venire in Giappone! Avremmo già dovuto sposarci in Agosto 2020 e partenza per Giappone a Settembre ma, niente, saltato tutto .... Speriamo di riuscire a sposarci ad Aprile e, magari, partire qualche mese dopo per il Giappone... Giugno è sconsigliato come periodo? Grazie e.... Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Settembre 2022 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, anche noi sognamo Giappone e magari qlc gg a Bali ... ma dici che i primi di settembre è sconsigliato il Giappone? A noi piacerebbe tanto portare la nostra bimba che avrà 3 anni e mezzo, lo sconsigli ? Io sono abituata a viaggi intercontinentali organizzati mentre il mio compagno li detesta ... quindi ho pensato ad un mix ... dove avremo guida parlante in italiano x qlc ora ma poi lasciati liberi di girare con i nostri tempi...
    un saluto a tutte
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Uhm, no, Tokyo, al momento, è l'ultima tappa del nostro viaggio Smiley winking Comunque grazie per il consiglio Smiley heart

Quindi tu ti sposerai in Giappone e in stile giapponese? Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Spero possiate venire! ❤️

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Sarà bello anche ad ottobre sicuramente! poi se è un tour organizzato almeno siete sicuri di conoscere anche altre persone e divertirvi 😍

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Mmm io direi sui 3 o 4, dipende anche se farete delle gite che partono da Tokyo! Però penso che 4 siano abbastanza 😄

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Bellissimo!!!!

Fai il cambio d'abito così li metti tutti e due Smiley love

• Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    Sarebbe anche il nostro sogno il Giappone come viaggio di nozze...ma purtroppo vista la situazione non abbiamo ancora prenotato nulla. Ci sposeremo a giugno 2021 e pensavamo di partire ad agosto...speriamo bene
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala

Ok, grazie mille per le informazioni! Avevo pensato anche a novembre, ma purtroppo gli ultimi tour organizzati partono intorno al 20 ottobre e noi non ce la sentiamo di viaggiare da soli, anche se so che il Giappone è una nazione molto organizzata e non avrei problemi coi mezzi pubblici

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Anche io adoro il Giappone.... ❤️💕
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Ottima cosa😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Adesso in effetti la situazione non è ottimale, né per i viaggi di nozze, né per invitare persone tra un paese e l'altro, ma speriamo che la situazione possa moigliorare presto!!
    Bellissime le foto col kimono da sposa 😍 spero che tu riesca!
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    Lo spero vivamente. Comunque intanto che ci sono ti chiedo questa cosa: quanti giorni ci consigli di fare a Tokyo? Considerando che voglio dedicare 1/2 giorni anche a Tokyo Disneyland 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Molto grande (e molto affollata)! Ma per fortuna i trasporti pubblici sono ottimi quindi ci si muove facilmente 😊

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Sì per ora è meglio aspettare! Speriamo la situazione migliori così che possiate venire!
    Un matrimonio in famiglia, niente di speciale 😂 anche perché far venire gli invitati dall'Italia non è molto fattibile purtroppo!
    Non abbiamo ancora deciso tutti i particolari per ora! Mi piacerebbe fare anche delle foto con il kimono da sposa ma so che sono abbastanza costosi 😅

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Dai speriamo che in primavera arrivi il vaccino 😩

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Mi sembra perfetto come itinerario! Osaka si può visitare tranquillamente in un giorno solo 😁
    https://www.jrailpass.com/it/il-japan-rail-pass questo pass è utile per gli spostamenti!

• Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    Wow, dev'essere una grande città 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Sarà una piccola festa in famiglia! In questi giorni abbiamo visitato varie location, non abbiamo ancora deciso ma per ora il nostro preferito è un hotel che ha un giardino stile giapponese! Vorrei mettere il vestito da sposa normale, però anche il kimono sarebbe bello 😂

Giappone 1

Giappone 2

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo chiesto un preventivo per Giappone+Maldive per giugno, compreso di voli e assicurazioni variegate (compresa quella per il covid) per ora si aggira attorno ai 7200 euro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, benvenuta su matrimonio.com!
    Anche noi avevamo pensato al viaggio di nozze in Giappone, ma per il momento abbiamo decido di aspettare e vedere come andranno le cose.
    Tu che tipo di matrimonio stai organizzando? C'è qualche bella tradizione della tua terra adottiva che seguirai? 😍
    • Rispondi
  • 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪
    𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 ·
    • Segnala
    😭 temo che alla fine dovremo aspettare il 2022 per partire.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Grazie mille Giulia! ☺️
    Infatti pensavamo di fare proprio così. In realtà volevamo visitare Tokyo, Kyoto, il monte Fuji, Hiroshima e se riusciamo anche Osaka. Insomma volevamo fare un mezzo tour 😂 ma dobbiamo valutare in termini di costo e spostamento
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    Ottimo! 😍😍😍 grazie! 😁 tornerò a tartassarti in prossimità del viaggio credo! 😅😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Wow che bello! Una guida vivente della città.. Smiley heart

Come si svolgerà il tuo matrimonio? Sono molto curiosa Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Allora, tralasciando sushi/sashimi e ramen, io dico: soba e udon, okonomiyaki, curry giapponese, tonkatsu, yakitori, tempura, yakiniku e assolutamente provare cose ai convenience stores (7/11, Lawson, Family Mart) 😁

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Sì è meglio rimandare per essere sicuri!

Wow che bello in Hokkaido! 😍 vorrei andarci anche io prossimamente
    Scrivimi pure quando vuoi 💕

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    Grazieeeee! 🤩🤩🤩 pensavo anche io di dedicarmi a DinsneySea, però ero combattuta! Vista la tua disponibilità ti chiedo anche quali piatti tipici non posso farmi scappare! 😁
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala

Ciao, noi avevamo programmato il viaggio di nozze in Giappone a febbraio 2021, ma credo lo rimanderemo di 1 anno almeno!

Ci piacerebbe venire a sciare nella regione a nord dell’Hokkaido e poi visitare tutta la parte sud e le tradizioni tipiche.

Magari tra qualche mese quando tutto sarà tranquillo ti contatto per qualche dritta!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Spero anche io per voi! 💕

Certo, non farti problemi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti