Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
Giulia, il 30 Ottobre 2020 alle 07:31

Pubblicato in Luna di miele 81

Ciao a tutte! Sono nuova sul sito ma ho visto che molte di voi sognano (o hanno già programmato) una luna di miele in Giappone! Io abito a Tokyo da quasi 5 anni e mi sposerò qui il prossimo anno!

Ciao a tutte! Sono nuova sul sito ma ho visto che molte di voi sognano (o hanno già programmato) una luna di miele in Giappone! Smiley love

Io abito a Tokyo da quasi 5 anni e mi sposerò qui il prossimo anno! Smiley shame

81 Risposte

  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero anche io per voi! 💕

    Certo, non farti problemi!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    A noi piacerebbe tanto fare il viaggio di nozze in Giappone 😍 speriamo di farcela!!!
    Nel caso ti disturberò allora con qualche domanda! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, secondo me dipende da che tipi siete.
    Disneyland è un parco per famiglie, è un tipico parco Disney con castello e attrazioni tipo Haunted Mansion, Space Mountain, Splash Mountain (che sono presenti in quasi tutti i parchi della Disney) e qualche attrazione esclusiva al parco di Tokyo!
    DisneySea invece è un parco popolare tra coppie e gruppi di amici, è a tema "porti del mondo" quindi è completamento diverso dagli altri parchi! Anche le attrazioni sono più sullo stile avventuroso.
    Io direi DisneySea appunto perché è unico al mondo! Però sta a voi decidere 😂

    So che c'è un museo dei samurai a Tokyo che ha delle buone recensioni! https://www.samuraimuseum.jp/en/ puoi anche farti le foto con la katana o l'elmetto!

    Comunque non ti preoccupare 😂 mi piace rispondere a queste domande quindi non farti problemi!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La situazione è migliore di quella italiana ma a Tokyo siamo ancora ai 100-200 casi al giorno 😓
    Io aspetterei ancora un po' se fossi in voi, meglio essere sicuri che dover magari cambiare di nuovo la data!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì è molto probabile che ci sia da fare il tampone sia prima di partire sia all'arrivo!
    Esatto, manca ancora tempo quindi preghiamo che si risolva tutto al più presto 😅

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😁😁😁 volevo anche chiederti: tra Tokyo Disneyland e Tokyo DisneySea quale consigli? ( avremmo solo un giorno😅😅😅) sai inoltre consigliarmi qualche museo rispetto i samurai? Il mio futuro marito è molto interessato al l’argomento! Grazie di nuovo! 😁 dimmelo se ti sfrutto troppo! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 fantastici, anche se non credo che mio marito sarebbe d'accordo.
    Com'è invece la situazione covid in Giappone? Perché noi stiamo tergiversando ancora un po' per riprendere i biglietti aerei.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verbania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, penso ci diano un altro coupon da utilizzare, però la metà del viaggio per noi rimane quella. Ho sentito che forse per partire richiederanno tampone e un'applicazione. Comunque manca ancora tempo, quindi inutile fare progetti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho sentito aprile 2021 ma sinceramente non saprei, con questa situazione non si può essere molto sicuri purtroppo! 😔

    Nel caso i confini non siano aperti per marzo, avreste la possibilità di rimandare il viaggio?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero riusciate a venire il prossimo anno! 💕

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per ora si dice da aprile 2021, speriamo che la situazione migliori presto!❤️

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me se ve la sentite è possibile organizzare senza agenzia!
    Per quanto riguarda la lingua, dipende da dove vai 😅
    Dato il boom nel turismo degli ultimi anni, molte zone in Giappone si sono abituate ad avere turisti e ormai i menù dei ristoranti o i cartelli nelle stazioni hanno (quasi) sempre la traduzione in inglese!
    Vi consiglio di comprare una sim card per turisti (la trovate in aeroporto o in negozi di elettronica) così da poter usare internet o google traduttore senza problemi! Magari potete portare anche un libro guida o un frasario di giapponese 🥰

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La voce che gira ora qui è che riapriranno i confini ad aprile 2021! 😓Probabilmente se decidete di venire a ottobre o dopo è più sicuro che non ci siano problemi.
    Per ottobre ti consiglio la seconda metà, perché nella prima c'è la possibilità che ci siano tifoni! Siccome le temperature autunnali sono più calde rispetto all'Italia, per il foliage ti consiglio novembre/dicembre! 😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🤔 l'unica che mi viene in mente per ora è la visita al museo dello Studio Ghibli! Si può prenotare fino a 3 mesi prima e di solito diventano sold out abbastanza in fretta.
    Ci sono altri posti dove serve la prenotazione, tipo l'osservatorio nel nuovo palazzo Shibuya Scramble Square o il TeamLab Borderless ma qualche giorno o anche ora di anticipo sono abbastanza! 😊
    Magari se volete andare in qualche ryokan vi conviene prenotare prima!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che bello! allora dovete prendervi questi 😁

    Giappone 1

    Giappone 2

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verbania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo andare in Giappone a giugno e poi abbiamo rimandato con Alitalia a marzo 2021, ma già si sta iniziando a parlare che apriranno i confini a giugno 2021. Tu cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va bene che fantastica 🥰 il nostro viaggio di nozze sarà in Giappone, speriamo bene per il prossimo anno sia il migliore per viaggiare..mi sposo 15 maggio 2021 ma dovuto sposare di questo anno 2020 a causa covid..In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima proprio quella! Che bello, super romantici!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno
    Sarei in Giappone ora..
    Chissà quando si potra venire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il nostro viaggio in Giappone. Ci sposiamo ad Aprile ma vorremmo organizzarlo per Ottobre😍
    Ma secondo te è possibile organizzarlo senza agenzia? È difficile muoversi senza sapere la lingua?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il viaggio in Giappone è il nostro sogno da sempre! Smiley heart Non abbiamo potuto fare la luna di miele a causa delle limitazioni Covid ma non appena riapriranno le frontiere internazionali partiremo! Avevamo intenzione di venire per marzo / aprile, ma se non dovesse essere possibile ci piacerebbe anche ottobre per via del foliage

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho dubbi che pioggia o sole me ne innamorerò! 😍 Secondo te con le olimpiadi previste ci sono alcune visite che conviene prenotare in anticipo?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 😍 noi poi abbiamo scelto e usato come tema proprio la Bella e la Bestia 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tramite amici! 😊
    La scuola a Kyoto? Che bello!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo Tokyo Disneyland! 😍ora hanno anche aperto una nuova area a tema "La Bella e la Bestia"!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che cosa romantica! E come vi siete conosciuti? Smiley heart sì! Alla scuola Minsai

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido Smiley sexy aspettiamo proprio la fine delle piogge per partire. Siamo pronti a sfidare il caldo e l'umidità. Inoltre io non vedo l'ora di andare a Tokyo Disneyland Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😂 metà e metà? no scherzo, sicuramente sarà molto bello! anche il mio primo viaggio in Giappone è stato in quel periodo ma me ne sono innamorata comunque! 😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le prime due settimane di giugno in realtà potrebbero andare bene! Perché la stagione delle piogge inizia dalla seconda settimana giugno di solito! 😊(anche se non si sa mai 😅) se non vi dispiace la possibilità che possa piovere alcuni giorni, io andrei lo stesso!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono sicura che sarà un viaggio bellissimo comunque! Alla fine l'importante è essere insieme 🥰 è probabile che la stagione delle piogge sia anche già finita per metà luglio quindi al massimo farà solo un pò caldo!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 noi, se tutto va bene, partiremo a metà luglio per il Giappone. Sappiamo che non è il periodo migliore ma causa lavoro non abbiamo alternative.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la stavamo valutando x il viaggio di nozze che sarebbe le prime due settimane di giugno! Quindi niente xké è periodo piogge...😓 mannaggia!
    Grazie mille Giulia se mi vengono in mente altre domande ti scrivo! Intanto continuo a seguire il topic 😘😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione