Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
Giulia, il 30 Ottobre 2020 alle 07:31

Pubblicato in Luna di miele 81

Ciao a tutte! Sono nuova sul sito ma ho visto che molte di voi sognano (o hanno già programmato) una luna di miele in Giappone! Io abito a Tokyo da quasi 5 anni e mi sposerò qui il prossimo anno!

Ciao a tutte! Sono nuova sul sito ma ho visto che molte di voi sognano (o hanno già programmato) una luna di miele in Giappone! Smiley love

Io abito a Tokyo da quasi 5 anni e mi sposerò qui il prossimo anno! Smiley shame

81 Risposte

  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei venirci tra fine luglio ed inizio agosto... 😅 pioggia o schiatto di afa? 😂
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma che figata! Farò tesoro di tutte queste informazioni perché un giorno verrò di sicuro! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Ero andata in vacanza e ho conosciuto mio marito e poi sono rimasta qui!
    Davvero?😍Hai studiato giapponese?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scrivimi pure quando vuoi 🥰

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il periodo dei ciliegi è bellissimo ma è anche molto gettonato e può diventare costoso 😩
    Secondo me un bel periodo è quello tra novembre e dicembre! Iniziano a vedersi i colori autunnali e le temperature non sono fredde come in Italia, in più piove molto raramente. Oppure a maggio!
    Il periodo peggiore è sicuramente l'estate 😂 tra giugno e luglio c'è la stagione delle piogge e subito dopo il clima diventa molto caldo e molto afoso. Settembre e ottobre sono il periodo dei tifoni quindi sconsiglio anche questi mesi 😅
    Da non perdere sono assolutamente Tokyo e Kyoto, per avere un mix di Giappone moderno e antico 🥰

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me l'itinerario migliore per una prima volta in Giappone è Tokyo-Kyoto-Osaka (e Nara, dove ci sono i cerbiatti) e magari Hiroshima. Da Tokyo si può anche andare facilmente a vedere il Monte Fuji! 😍
    C'è un pass per i turisti che ti permette di usare la rete Shinkansen (treni proiettile) per 1, 2 o 3 settimane senza limiti! Si chiama JR Pass, è molto utile se ti vuoi muovere per il Giappone! A Tokyo poi ci sono sia treni che metro e funzionano benissimo, anche se all'inizio sarà facile perdersi 😂😂

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giulia! Che meraviglia, ma raccontaci un pò di te! Come sei finita in Giappone? Io ci ho studiato per un pò, lo amo!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io avrò bisogno di te
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow Giulia! Ti ammiro tantissimo,non dev'essere semplice vivere così lontani dalla propria famiglia..
    Qual è il periodo ideale x visitare il Giappone?
    E se dovessimo venirci cosa non dovremmo assolutamente perderci? Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo so che i giapponesi sono formidabili come rispetto delle regole😍😍😍 mi informerò per Alitalia allora!!! Tu cosa consigli come itinerario necessario? Come ci si può muovere comodamente?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbè menomale! Spero che anche qui le cose vadino nello stesso verso 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! la tua collega si trova bene in Italia?
    Anche io adoro il loro modo di vivere, anche se a volte diventa difficile essere lontani dalla famiglia (e dal cibo 😂)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero tu possa venire presto allora!!🥰Di solito Alitalia fa dei buoni prezzi sul biglietto aereo 😂
    Qui si vive bene dai, le persone sono educate e rispettano le regole ed è molto sicuro come paese! (a parte per i terremoti 😅)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ora è abbastanza sotto controllo, la vita è quasi tornata alla normalità! Ci si mette ancora la mascherina ovunque ma non ci sono tantissimi casi per fortuna 😊

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che figata! Ho anche la mia collega che è Giapponese, adoro loro e il loro modo di vivere.

    Che bel cambiamento che hai fatto, ma ti ammiro!

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waww fantastico!!!! 😍😍😍 Il mio sogno è andare in Giappone ma purtroppo il costo del viaggio è fuori dalle mie tasche! 🙈 Com'è vivere lì??
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che meraviglia!!! 🥰😍 come ci si trova li? La situazione coronavirus è sotto controllo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione