Caltignaga, Novara · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2827 giorni faCiao a tutte, ieri le mie testimoni mi hanno organizzato l'addio al nubilato: mi sono divertita un sacco, una festa un po' diversa dal solito! Al pomeriggio mega partita a paintball con caccia al coniglio finale (indovinate chi faceva il coniglio e...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2837 giorni fa
Fatta stamattina... Mi piace da morire! Stile greco come il mio abito! Tra un'ora circa ho la seconda prova abito...che emozione! 😍
Ho partecipato al post di Eleonora
2837 giorni fa
Ho creato un post
2837 giorni faFatta stamattina... Mi piace da morire! Stile greco come il mio abito! Tra un'ora circa ho la seconda prova abito...che emozione! 😍
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cinzia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2847 giorni fa
Ho creato un post
2848 giorni faOh mamma mia! Sto realizzando che manca sempre meno ragazze... non vedo l'ora anche se da un lato so che mi mancherà questa emozione dell'attesa...
Ciao sposa, partecipa al nostro test sui testimoni di nozze e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2853 giorni fa
Buongiorno care, sabato io e fm siamo andati a ritirare le nostre fedi, sono ancora più belle di quando le abbiamo viste la prima volta. Sono della Polello in oro bianco e oro rosa, bellissimeeee non vedo l ora di indossarla 😍😍😍
Ho partecipato al post di Federica
2853 giorni fa
Ho creato un post
2854 giorni faA -66 abbiamo ritirato le nostre bellissime fedi Polello 😍
Ho partecipato al post di Marcella
2857 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2858 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisute
2862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM