Civitavecchia, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patty
3081 giorni fa
Ragazze essendo una tipa estremamente curiosa, vorrei vedere un po le vostre bomboniere, fai da te o non, ... probabilmente mi sposo tra due anni, sarà presto ma sono così curiosaaaa....Mi hanno colpito tanto dei taglieri di legno a forma di cuore...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3090 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho sempre sognato la coroncina il giorno del mio matrimonio proprio come una principessa, l'ho acquistata su Wish per 2 o 3 euro e ieri è arrivata... è davvero stupenda 😍😍 super luccisosa e ben rifinita!!!! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3098 giorni fa
Ciao sposine .. per il vostro matrimonio che colore scegliete di mettere sulle vostre unghie ? Oppure andate dall’estetista ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3099 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3099 giorni fa
Ho zero idee sui centrotavola..... mi fate vedere i vostri? Non volevo spendere uno sproposito dalla fiorista.... magari qualcosa il più possibile ‘fai da te’!Grazie
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3100 giorni fa
Salve ragazze io giorno 6 novembre vado a provare l abito da sposa da Bellavia non so come mi starebbe o già una mezza idea di come lo vorrei...e voi? Quando ci andrete? Mamma mia sono emozionata
Ho caricato una foto nel post di Marta
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3100 giorni fa
Continua il viaggio nel mondo dei cake topper.Come dicevo nel primo topic,le opzioni sono infinite,e tra queste troviamo cake topper ispirati a film,o a cartoni. Se ne siete appassionati ed avete scelto il fim o i cartoon come tema per il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3100 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3100 giorni fa
Ed eccoci alle scarpe! Uno degli argomenti più discussi tra le spose!!!La scelta è davvero difficile perché bisogna contare tante varianti ma ,soprattuto, lo stile del nostro abito...Voi quale indosserete?1) Décolleté classica 2) Décolleté spuntata3)...
Ho caricato una foto nel post di Bride Annette
3100 giorni fa
Buongiorno ragazze, un consiglio, chi si sposa come me a fine maggio?? Che fiori avete scelto per la chiesa!? Avremo come filo conduttore il carta da zucchero/blu navy... Non vorrei pero tutto il bouquet blu... Consigli? Foto per ispirarmi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3100 giorni fa
ciao a tutte! mi sposo a maggio 2018 e volevo qualche consiglio sul bouquet! fiori e tipo... io ho scelto un abito principessa, molto importante tra pizzi e veli... che mi consigliate? grazie!!!!!
Fotografi garanzie ANFM