Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra... Visualizza altro
Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra maschile amatoriale di calcio.
- Sposa Master
- 24.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lillina
2660 giorni fa
Buongiorno ragazze.. io mi sposo a dicembre e sono indecisa sul colore dei fiori da scegliere..io adoro il rosa ma essendo a Natale mi stanno consigliando il rosso.. a me non piace molto l idea di rosso e bianco.. voi k dite? Sarebbe bello avorio e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2660 giorni fa
Ciao a tutte sono indecisa sul colore del matrimonio vorrei usare il giallo, anche se non è il mio colore preferito. Il giallo perchè mi ricorda il calore e il sole della mia Sicilia, vorrei usare il giallo e il bianco per tutto, fare una...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2660 giorni fa
Ciao tutte. Vorrei ordinare il topper cake con scritta personalizzata su aliexpress, ma ho paura che siano piccoli. Mi fate vedere le vostre torte???
Ho caricato una foto nel post di Genesis
2660 giorni fa
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Mi sposo quest anno a Luglio, abito a Tenerife ma sono di Torino e il mio fm è Olandese. Ecco, ho pensato di dare come bomboniere cose che ricordino l’Italia, olio d’ oliva oppure il limoncello. Ma, mi é...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2661 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come tema del mio matrimonio ho scelto Parigi, volevo sapere dove trovare le partecipazioni,magari in qualche sito on-line perché non riesco a trovare niente 😑
Ho caricato una foto nel post di Carla
2669 giorni fa
Salve a tutte ragaZze mi date una mano sul.tema da fare? Che colore.scegliere? prp.nn lo.so,sposo a settembre che colore va bene? AVEVO PENSATO A UN GRIGIO Ma indecisione!
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2671 giorni fa
Ciao ragazza,la sala ricevimenti mi disse di pensare alla torta o di presentare qualche foto su un modello che mi sarebbe piaciuto,ma io sinceramente non ho idea,o meglio sono indecisa ...aiutatemi ,vediamo le torte delle neo spose e la torte che vi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2681 giorni fa
Ciao a tutte spose! A gennaio inizierò la ricerca per le partecipazioni..mi piacciono molto i pizzi, e quei disegni in carta che li richiamano. Chi come ha scelto lo stile elegante e particolare allo stesso tempo? Mi mostrate qualche foto delle...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2685 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Voi cosa userete come porta fedi? Non sono una grande amante dei cuscini, in qualsiasi forma e dimensione, capisco che siano classici e tradizionali ma proprio non li vedo adatti a me... avete qualche consiglio da darmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2687 giorni fa
Ragaaa sera a tutteee!!io e il mio fm stiamo pensando di farci un tattoo di coppia,ma non abbiamo idea di cosa farci tatuare...mi date consigli o meglio ancora avete fotineee???GRAZIE😘
Ho caricato una foto nel post di Yisel
2688 giorni fa
Ciao a tutte, Come avete letto dal titolo sto cercando qualche Alternativa al classico confetto cioè ci saranno i confetti sulle bomboniere ma vorrei qualche cosa di carino da mettere come gadget per ogni posto a tavola... avete idee? Pensavo a una...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2688 giorni fa
Buongiorno a tutte, Sono in crisi in quanto non sappiamo come creare i sacchettini porta confetti per la confettata! Voi come avete fatto? Potete darmi qualche spunto? Fatemi vedere alcuni esempi? Grazie molte
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
2690 giorni fa
Ciao ragazze! Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo ad ottobre... All'inzio ero convinta di fare un matrimonio classico senza un tema, ma ora vorrei fare un matrimonio autunnale, senza sfociare nella festa di halloween, quindi senza zucche e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM