Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Giugno 2019 Cuneo

Sacchetti porta confetti. Aiuto!

Sabrina, il 11 Dicembre 2018 alle 07:40 Pubblicato in Fai da te 0 10
Buongiorno a tutte,
Sono in crisi in quanto non sappiamo come creare i sacchettini porta confetti per la confettata! Voi come avete fatto? Potete darmi qualche spunto? Fatemi vedere alcuni esempi? Grazie molte

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Dicembre 2018 alle 18:44
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su Amazon semplici di organza bianchi con il laccetto per la chiusura. Ma ce ne sono di tutti i tipi, colori, dimensioni e quantità.. prova anche aliexpress o wish 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato su aliexpress? Ce ne sono a centinaia a prezzi fantastici. Ci vuole un mesetto o due per la spedizione, ma ne vale la. Pena
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li ho fatti fare seguendo il tema delle partecipazioni e company, quindi me le ha create stesso il grafico che mi segue e sono dello stesso materiale delle partecipazioni, modo sacchetto così da mettere i confetti e arrotorarlo per chiuderlo (non mi piaceva l'idea del cono perchè in borsa i confetti cadono!). 200 pezzi mi sono costati 120 eruo circa se non sbaglio
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal telefono non riesco a caricare foto ma se vai nella mia galleria potrai avere un'idea di 'confettata'. Quando ho consegnato la partecipazione ho inserito nelle bustine trasparenti con il nostro logo 5 confetti (100 sacchettini circa 1.30€)

In altri matrimoni ho trovato dei sacchettini d organza.. Gli stessi che io ho usato per mettere il riso all uscita dalla chiesa..
    Beatrice Valli per il compleanno della figlia ha usato delle scatolone personalizzate. ho trovato la scelta molto elegante ma la scatola ha più spazio da utilizzare quindi ci sarà l invitato che chi si riempirà la scatola e altri che rimarranno senza confetti...a meno che non hai una fontana di confetti..

Un'alternativa validissima é consegnare insieme alla bomboniera una scatola da degustazione..quindi non fare una vera e propria postazione ma consegnarla a famiglia dopo..

Io volevo farla come segnaposto ma il prezzo a perspna era troppo alto.. A famiglia il costo è più ragionevole (hai una foto della scatolina nella mia galleria)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se parli della confettata al ristorante in realtà non andrebbero i sacchetti xkè sono da assaggio,non da asporto,xkè porta fortuna mangiarli,e allo stesso tempo non si aprono le bomboniere sul posto

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi far dei conetti ma visto che nn si chiudono, sono più indicati x poterli mangiare al ricevimento...se invece desideri che i tuoi invitati li portino a casa puoi scegliere tra scatoline di cartone, sacchetti di carta, stoffa o organza... l'importante secondo me è mantenere il "filo conduttore" cioè colori/materiali/tema drl tuo matrimonio!

Sacchetti porta confetti. Aiuto! 1

Sacchetti porta confetti. Aiuto! 2

Sacchetti porta confetti. Aiuto! 3

Sacchetti porta confetti. Aiuto! 4

Sacchetti porta confetti. Aiuto! 5

Sacchetti porta confetti. Aiuto! 6
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo preso le semplici buste bianche che trovi anche al bar per portar via cornetti ecc e ci abbiamo messo poi l’adesivo per chiuderle personalizzato. Sono andate benissimo perché erano grandi abbastanza e resistenti 👌🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che li prenderò da internet...i prezzi sono migliori!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica cosa acquistata on-line!!bacchettoni in tulle semplici
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo i coni li trovi tra le mie foto. Li sto realizzando con dei fogli di un libro e dentro ci inserirò la carta alimentare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa