Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Mazzano, Brescia · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2019

2368giorni 5hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2781 giorni fa

Ciao bride, come sarà il tuo tableau di nozze? Crealo con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2795 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2802 giorni fa

Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2824 giorni fa

Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione