Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
506 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
603 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del test sull'intrattenimento invitati Ci saranno bambini al tuo matrimonio? È prevista animazione anche per loro? Vota e scrivi nei commenti che tipo di animazione hai scelto per loro👇 *** *** Se sei alla ricerca dei...
603 giorni faNon possiamo parlare di musica senza parlare di intrattenimento! Come intratterai i tuoi ospiti? 🙌🎺 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Ci sarà animazione per bimbi? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
603 giorni faAltro post, altra domanda sulla musica! Quale genere musicale hai scelto per le tue nozze?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei alla ricerca dei fornitori per musica e...
603 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
667 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Ho partecipato al post di Giada
729 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
730 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
730 giorni fa
730 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho ottenuto una medaglia!
730 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
730 giorni faCiao a tutte,ho una domanda Mi sposo il 30 agosto 2025 La cerimonia sarà civile ci sposiamo in location alle 17:00 il rito durerà un 50 minuti Il fatto è che dopo andremo a fare le foto per poi tornare alle 20 in sala Come posso intrattenere gli...
Ho partecipato al post di Francesca
884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
884 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
884 giorni fa
884 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM