Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4982giorni 10hh

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

-1 !!!!!! dai ci sei .... in bocca al lupo !!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

Silviaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh il countdown sta ormai per finire........ti penserò domani........sono emozionata anch'io chissà come ti sei sentita tutti in questi giorni, domani sarà indimenticabile......in bocca al lupo !!!!!!!! Ti aspetto eh? Ti abbraccio fortissimo

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4983 giorni fa

ultimi giorni....................!!!!!!!!!

4984 giorni fa

MENOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH DUEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH ......:-)))

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

grazie mille di cuore Silvia ti auguro una gioia immensa perchè te lo meriti ! tanti auguroni sposina e buon viaggio io 8 settembre ti penserò!

4985 giorni fa

MENOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH QUATTROOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH :-)))))))))))

4986 giorni fa

Ciao Silvy, meno male per il bel tempo, al tuo posto a me tremerebbe anche la punta dei capelli non solo i pulsi eh.....per fortuna ho un pò di tempo per somatizzare ancora......noi siamo fermi penso che in questo mese riprenderemo a far qualcosa......Solo Gabriele ha iniziato coi i suoi amici e con i membri della band che suoneranno pezzi blues, jazz, swing e rock , a decidere una lista di canzoni anche se dev'essere ancora molto sfoltita..........Bacioni ,-)

4987 giorni fa

- 6 ....................... Bacioni :-))))))))))))))))))))

4989 giorni fa

Ho dimenticato di dirti che mi piaceva moltissimo anche il rivestimento del muro delle foto di casa tua te lo scrivo qui....bacioni

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4991 giorni fa

quasi quasi che ci vorrei stare io al posto tuo quanto mi manca qual countdown e a pensare che cominciai a -600 e qualcosa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4992 giorni fa

- 11 woooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4992 giorni fa

SIII anch'io adoro Freddie, è un amore sconfinatoooooooooooooooooooooooo!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4992 giorni fa

meno UNDICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4996 giorni fa

Ti faccio un esempio di chi non li ha visti??????????????? NOI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah ah ah

4996 giorni fa

Ietteremo Beatrice o come cavolo si chiama, che vada a rompere altrove!!!!!!!!!!!!!!! I tavoli erano 24, quindi troppissimi, ce n'erano alcuni da 5 altri da 10 altri da nove, però io e Gabriele abbiamo contato circa 200 persone, oddio mio...........

4996 giorni fa

Hai ragione Silvy, come ti capisco, ieri sono stata ad un matrimonio ho pubblicato ora il topic, gli sposi posso garantirti che erano distrutti ed anche il fratello e la cognata dello sposo che li hanno molto aiutoti, io ho fatto tante foto per le ragazze del forum...in più vogliamo parlare del caldo afoso???????????Meglio di no, sono felice che tu stia meglio.....ti abbraccio forte

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione