Como, Como · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2972 giorni faHo partecipato al post di Sposa
2974 giorni faHo creato un post
2974 giorni faRagazze buon giorno, mi sorge un dubbio: il negozio in cui siamo andati a vedere le bomboniere dice che per i testimoni e i genitori di solito, si fanno bomboniere un po' più grandi, nel senso, se per gli invitati normali facciamo, per esempio, una...
Ho ottenuto una medaglia!
2979 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lidia
2979 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Valentina
2981 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2981 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2986 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2986 giorni fa
Quali letture farete nel giorno del vostro si in chiesa.? Le scegliete voi o sarà il vostro parroco a farlo per la vostra coppia?
Ho partecipato al post di Emanuela
2986 giorni faHo creato un post
2986 giorni faBuon giorno ragazze, sono nel pallone più totale: sto cercando di ordinare le partecipazioni ma mi assalgono mille dubbi: fino a poco tempo fa ero stra sicura di voler inserire la frase nella busta per farci fare il regalo in contanti (faremo il...
Ho partecipato al post di Sara
2988 giorni faHo partecipato al post di Marina
2988 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM