Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze!!!in questo giorno di festa ho finalmente provato i miei abiti acquistati on-line!!sono molto soddisfatta perchè sono tutti molto belli e uguali alle foto(tranne uno) ma ovviamente su di me fanno decisamente un altro effetto ho scelto il...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze! la nostra bomboniera sarà una carrozza portaconfetti così per i testimoni volevo fare qualcosa che centri con la carrozza(non potendone fare una più grande!) e per le donne ho pensato ad uno di questi gioielli...che ne pensate?il...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao ragazze....io vorrei 4testimoni e 2 le ho già scelte (sono mie amiche di vecchia data)...le altre 2 sono mie ex colleghe che ho conosciuto negli ultimi anni...mi farebbe molto piacere averle accanto ma non riusciamo a vederci né a sentirci...
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze l'ho fatto perché mi annoiavo🤣 però può essere d'aiuto x capire i colori più adatti.....
Ho creato un post
2996 giorni faciao ragazze,mi piacerebbe vestire le mie testimoni/damigelle tutte uguali ma ho un budget ridotto....(volevo regalarlo io il vestito) c'è un sito o una catena che mi consigliate?low cost trovo solo roba di bassa qualità...per carità io non ho nulla...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze!ebbene sì,dopo avervi stressate con i miei quesiti sulle scarpe rosse ora sono lì lì x cambiare idea....il fatto è che io non voglio le classiche scarpe da sposa che poi non usi mai più ma preferivo scegliere qualcosa da riutilizzare...e...
Ho creato un post
2998 giorni faciao ragazze!ormai per qualunque cosa mi rivolgo a voi (così non stresso fm ).Un nostro amico ci ha trovato un'auto,gratis,ed è una Jagur d'epoca...ma è verde!!!ora,a parte il fatto che a me non piace mentre ad fm si,il problema è che il tema del...
Ho creato un post
3002 giorni faCome avete capito sono nell'indecisone più totale!!sarà che non voglio rinunciare alla comodità......guardate cosa ho trovato!!help me!! amazon zara
Ho creato un post
3003 giorni faChi vive in località turistiche forse mi capirà di più:a gennaio ho fatto il giro di tutti gli alberghi della città per chiedere chi fosse disponibile ad ospitare,la notte del matrimonio(il 20settembre) gli invitati che vengono da fuori...dopo tanti...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze tempo fa avevo pubblicato un post x chiedervi di aiutarmi a scegliere tra 2 paia di scarpe...ora quelle le ho totalmente escluse e adesso ne ho altre 2 da proporvi... zalando amazon
Ho creato un post
3008 giorni faChe rabbia...mi sento impotente...io ho voglia di fare, organizzare, girare...lui niente,come gli chiedo una cosa sbuffa!io mi sbatto a cercare soluzioni e lui manco le considera...d'altra parte non trovo sia giusto che scelga tutto io!anche perché...
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze!!molte di voi parlavano di questo sito: "martha's cottage" così mi son detta "diamo un'occhiata!" e ho trovato questo!!é perfetto!! non pensavo di trovarne uno adatto a noi!! cake topper
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze!volevo farvi vedere i luoghi del mio grande giorno😍 voglio vedere i vostri!!
Ho creato un post
3018 giorni faragazze!magari arrivo tardi ma ho scoperto un sito che realizza gadget personalizzati!!ne caso vi interessasse si chiama Camaloon
Ho creato un post
3021 giorni faabito 1 abito 2 ciao ragazze!so che molte non concordano con questa scelta ma io ho deciso,per risparmiare,di comprare il mio abito on line...sono 2 modelli molto diversi ma li ho presi perchè erano i 2 generi che in atelier mi stavano...
Ho creato un post
3025 giorni faSu internet mi sono imbattuta in questa acconciatura..che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM