Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lyly
2806 giorni fa
Ho controllato le acconciature è caspita costano tantissimo, mancano ancora 10 mesi per il mio giorno, e per risparmiare ho pensato a farmi da sola. Ho provato e quello che mi esci quasi uguale è questo modello ma se Avete altre idee mi fate vedere 😃...
Ho caricato una foto nel post di laura
2809 giorni fa
Eccomi qui,a raccontarvi del giorno più bello della nostra vita.per me niente lacrime ma solo sorrisi!non ho fatto né il lancio del boquet né quello della giarrettiera,ops😅 però è stato tutto fantastico e abbiamo ricevuto solo complimenti!! ...
2810 giorni fa
Sembrava non arrivare mai e invece eccomi qui! allego qualche foto dei preparativi 😉
2811 giorni fa
Avendo amiche sia in Piemonte che in Liguria mi hanno organizzato 2addii al nubilato! questo è quello della Liguria:serata in discoteca 😁
2813 giorni fa
Ciao! finalmente è toccato anche a me 🤣 mi hanno firmare un contratto,mi hanno bendato,ho dovuto superare delle prove e tutto per ricevere un regalo:un bellissimo completo intimo sposa! davvero gradito anche perché non l'avevo ancora comprato! ...
2815 giorni fa
In ordine:mia cognata,una mia cara amica e mia sorella (ve l'ho già mostrato)
2815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2819 giorni fa
Brides parliamo di SOLDI 💰 Leggo sempre più post di sposi che con meno di 15 mila euro fanno tutto il matrimonio(TUTTO quindi incluso i vari fornitori e il viaggio di nozze) Premesso che ,ogni matrimonio è unico nel suo stile, che ogni coppia ha un...
2819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2820 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2820 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando alcuni fornitori ma vorrei fare qualcosa low cost. Voi come avete fatto? Avete qualche sito internet da propormi?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2821 giorni fa
Ciao ragazze , potete farmi vedere le vs partecipazioni!?!?! O se avete qualche bella idea ????
Ho caricato una foto nel post di VANESSA
2821 giorni fa
Ragazze sto provando a fare i segnaposto...che ne dite?ovviamente tutti uguali non verranno,ho pensato poi di decorarli come i due che ho messo davanti....qualcuno di voi li ha fatti???mi fate vedere i vostri?ciaoooo
2823 giorni fa
Ha scelto un vestito nero con una balza laterale color titfany...e per ravvivare un po' abbiamo trovato gli accessori dello stesso colore!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2824 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
2824 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM