San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2591 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho partecipato al post di Roberta
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2606 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2608 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
2617 giorni fa
Ho creato un post
2617 giorni faRagazze il giorno della matrimonio volevo far portare a casa del futuro sposo un bracciale con una piccola incisione, avete qualche idea su cosa scrivere? Qualcosa che renda l idea Della nuova vita che stiamo iniziando aiutatemiii
2703 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2703 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2703 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2703 giorni faCiao ragazze devo contattare un utente per avere delle opinioni su un fioraio che ho scelto, ho trovato la sua recensione e volevo saperne di più come posso fare?
Fotografi garanzie ANFM