'Rozzano', Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1393 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faChiedo a chi è vicinissimo alle nozze e a chi si è già sposato, una media di quante persone non sono venute al vostro matrimonio. Io avrò un centinaio di invitati quasi tutti della mia città… quante disdette dovrei aspettarmi più o meno?
1394 giorni faEhilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha saputo dire cosa preferisce. Ditemi cosa preferite o...
1404 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
Ho partecipato al post di Camilla
1405 giorni fa
1409 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1410 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1412 giorni faCi sposeremo in una chiesa a strapiombo sul mare accanto alla struttura dove si terrà il ricevimento.
Ho partecipato al post di Isabella
1419 giorni fa
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1422 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1425 giorni fa
1425 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho ottenuto una medaglia!
1429 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1429 giorni faDomani sarà il nostro grande giorno, direi che è filato tutto liscio se non per gli ultimi giorni... 😐 il tablou de mariage è arrivato in ritardo, assieme ai Libretti messa, e ai regali per i testimoni.. siamo riusciti a consegnare tutto il materiale...
Fotografi garanzie ANFM