'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2018
Una ragazza allegra...energica......ROMANTICA....❤❤
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1763 giorni faBuongiorno ragazze. Il vostro fm aspetterà il vostro arrivo fuori dalla chiesa o direttamente all'altare? Sua mamma si trova in una situazione particolare e il fotografo ci consigliava, per creare meno disagi possibili, che lui aspettasse...
1763 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
1763 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1763 giorni faQuale stile vi piace di più ???
Ho partecipato al sondaggio di M&M's
1765 giorni fa
1765 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1765 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1765 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1765 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
1765 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1765 giorni fa
1765 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
Ho partecipato al post di Tonia
1765 giorni fa
1765 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1770 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Fotografi garanzie ANFM