'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2018
Una ragazza allegra...energica......ROMANTICA....❤❤
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ciao ragazze , qualcuno come me che va i. Grecia in viaggio di nozze , ancora non abbiamo prenotato perché ho sentito recentemente che mikonos e altre isole hanno chiuso l entrata ai turisti per covid...

Dopo tre Rinviii Finalmente sta Arrivando il giorno ancora nn vi credo dopo 15 Anni insieme😅😁😍...voglio godermi tutto quello giornata...e le persone che fino ad ora mi hanno disdetto dp fatto...

Non mi sembra vero … dopo due infiniti anni anche per noi è quasi arrivato il grande giorno !!! 🥰

Manca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze.. mancano esattamente 35 giorni al grande giorno! Sono super emozionata! E voi??? 🥂🥂🥂🤩🤩🤩

Ciao sposine manca davvero poco!! ogni giorno che passa ci si avvicina sempre di più al grande giorno sono emozionatissima e in ansia quante come me?!!🥰😘😊

Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". È stato tutto stupendo, oltre le nostre...

Ciao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine io sposo 11 settembre e siamo passati in agenzia x il viaggio di nozze e noi vorremmo andare o santo domingo o Cuba ma ci hanno detto ke x adesso le frontiere sono ancora chiuse voi come...

Sono così felice…… il ❤️ Mi scoppia di gioia!!! Ho iniziato a programmare il mio matrimonio nel 2019 con data 20/06/2020….. il Covid aime ha infranto i nostri sogni e ci ha costretti a rimandare di...

Buongiorno. Sposi di settembre, ancora indecisi sul viaggio da fare. Ci hanno proposto Grecia (Atene, Milos e Santorini), come avevo già scritto in un altro post. Io pensavo anche di rimanere in...

Ragazzeee, -100 giorni! Da domani va via la terza cifraaa😍😍😍🥳🥳

Mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊

Tra i vari argomenti da affrontare sicuramente la casa è uno di quelli più importanti 💖 Rispondete allora alla domanda numero 7 del nostro test! Avete deciso di comprare o affittare il vostro nido...
Perché hai scelto ""?

Argomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e...
Perché hai scelto ""?

Abbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰...
Perché hai scelto ""?

Eccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un...
Perché hai scelto ""?

Gli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Perché hai scelto ""?

Oggi sn andata a vedere due ristoranti xke ho voluto cambiare xke il vecchio ristorante nn e piaciuto cm si era comportato...ora.sn più serena...che dio ce la mandi buona🤞🙏🤞🙏qst è la 3data ....ora mi...

Buongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre,...
Perché hai scelto ""?

Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già...

Ciao a tutte.. sperando in notizie migliori per i matrimoni di maggio2021, qualcuno ha pensato di sposarsi eventualmente senza festeggiare al ristorante? Se non si potrà festeggiare al ristorante...

Intanto noi abbiamo promesso!!! Maggio ti aspettiamo ❤️❤️❤️❤️❤️

Care sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Perché hai scelto ""?