'San Benedetto del Tronto', Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
2052 giorni faSiete delle spose amanti dei bouquet selvatici e variopinti? Quale voto date a questo? Cliccate per votare e lasciate un commento! © Fotoessenza
2052 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2052 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
2052 giorni faUn piccolo sondaggio per conoscervi più attentamente e sapere i motivi che vi hanno spinto a registrarvi al sito! Quando vi siete iscritti? Lo avete fatto perché avete deciso di sposarvi o all'inizio è stata mera curiosità? Vi leggo con curiosità!...
2061 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
2061 giorni faCome saranno le vostre partecipazioni di nozze? Vi piacerebbe arricchirle con una indimenticabile frase romantica? Se sì, diteci quale avete scelto 💌
2061 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
2061 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2061 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2061 giorni faAvete già trovato l'abito dei vostri sogni? A chi pensate di svelare la vostra scelta prima delle nozze? Votate una delle opzioni e raccontateci di più in un commento
2061 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
2061 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
2061 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2061 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2061 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
Fotografi garanzie ANFM