Amiche, parenti, colleghe.. Tutti praticamente! L avrei fatto vedere anche al mi compagno perché volevo la sua opinione prima di fermalo ma non ha voluto 😢
Visualizza messaggio citato
Concordo... Ho appena scritto più o meno la stressa cosa. Ti capisco benissimo. ...
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho votato mamma e testimone, ma mi aiuterà solo la mia testimone a prepararmi. È bello vedere la mamma in ogni opzione di voto ma c'è anche chi, come me, purtroppo l'ha persa perché è venuta a mancare. A volte troppe cose si danno per scontato....
Ero partita con l'idea che lo avrei fatto vedere solo alla mia mamma, che me lo ha regalato ma poi alla prima prova ho portato con me una delle mie due testimoni , è stata una scelta che mi ha suggerito il cuore ❤️
Aggiungerei un opzione anche per chi la mamma non c'è l'ha... Ho dovuto votare un opzione a caso perché se no non mi faceva commentare... cmq per il momento il mio dal vivo lo ha visto solo la mia testimone...
Oltre alle due mamme... In primi ci sarà il mio papà!!! Ho sempre fatto tutto con lui.. Anche quando ballavo il primo a vedere i miei abiti finiti era lui
Il mio abito l'ha visto mia mamma, la mia testimone ovvero mia sorella e mia cugina che sarà diciamo la mia damigella che mi aggiustera l'abito, mi aiuterà a sedermi...😁
Ma perché il papà non viene mai messo nelle scelte? ci sarà assolutamente anche lui e il "si" decisivo verrà dato dopo attenza ispezione di mio fratello! Le persone più importanti della mia vita contano tanto!!