Trapani, Trapani · Da Gennaio 2018
Sono una ragazza di 28 anni allegra, solare e molto precisa 🙂
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2812 giorni faMi fate vedere i vostri sacchettini X non invitati confezionati da voi? E quanto vi sono venuti a costare grazie
Ho creato un post
2813 giorni faPer 76 sacchettini quanti confetti bisogna comprare? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ho creato un post
2829 giorni faTavolo fuori dalla chiesa si o no? Io stavo pensando a una specie di ape car con bevande gratis x tutti gli invitati dato che mi sposo il 31 agosto 2019
Ho creato un post
2833 giorni faFinalmente ho abbandonato il numero 4 eh bene si oggi siamo a -399 giorno al nostro matrimonio e il mio amore mi ha sorpreso con questo ciondolo carinissimo ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2873 giorni faFinalmente è arrivata anche X me 😍
Ho creato un post
2880 giorni faCiao a tutte, come alcune di voi sapranno io farò due ricevimenti il secondo verrà fatto in Campania la regione del mio fm mi sorgeva un dubbio siamo molto indecisi se vestirci entrambi a casa sua e uscire da la ( da premettere che L idea non mi fa...
Ho creato un post
2905 giorni faMi consigliate delle location non troppp care X un pranzo di matrimonio dove potrei andare a farmi fare un preventivo X 60 invitati ?
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tutte ragazze mi rivolgo a chi già conosce le marche dei trucchi😃 mi date dei consigli sulle Marche che dovrebbe usare la mia estetista X truccarmi e fare in modo che il trucco duri tutta la giornata? Da premettere ho la pelle grassa
Ho creato un post
2914 giorni faRagazze come funziona quando uno dei due futuri coniugi non è residente nella città dove ci si sposa? Noi ci sposeremo in Sicilia ma il mio fm ha la residenza nella sua città bisogna fare il cambio di residenza o non è necessario ? E X i documenti...
Ho creato un post
2922 giorni faManca sempre meno ragazze!!! E nel frattempo in questa settimana abbiamo confermato anche sala , fioraio e fotografo 😍 adesso che ci consigliate di fare? Ci sposiamo il 31 agosto 2019
Ho creato un post
2927 giorni faSempre più emozionata 😍😍😍😍
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha pensato alla crociera nei Caraibi a settembre 2019? Noi stavamo valutando questo col mio ragazzo è spenderemo all incirca 2000 euro ma come funziona da dove partono le crociere e come facciamo dal aereporto ad arrivare...
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze!!! Buonasera io e il mio fm inizieremo la nostra convivenza dopo sposati e sono super emozionata anche se ancora manca tantissimo tempo chi avrà la stessa esperienza?
Ho creato un post
2936 giorni faEmozionata😍😍😍😍😍 non vedo l’ora 💖
Ho creato un post
2941 giorni faCiao a tutte ragazze c’è qualcuna di trapani che mi sa orientare su qualche fioraio ? Mi dite quali sono i migliori e i prezzi grazie
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze qualcuna mi sa indicare qualche location piccola è bella X 30 invitati ? Inoltre volevo chiedere se qualcuno aveva festeggiato al kaleidos di dattilo e se mi sa dire come si è svolto tutto grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM