Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani

Crociera Caraibi settembre 2019

Monica, il 19 Aprile 2018 alle 14:32 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciao ragazze qualcuna di voi ha pensato alla crociera nei Caraibi a settembre 2019? Noi stavamo valutando questo col mio ragazzo è spenderemo all incirca 2000 euro ma come funziona da dove partono le crociere e come facciamo dal aereporto ad arrivare al porto di miami qualcuno di voi ha provato questa esperienza spero che qualcuno mi riesca a spiegare un po’ grazie

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Maggio 2018 alle 14:32
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la crociera dura 8 giorni. Noi spenderemo 1300 a testa e abbiamo preso lo yacht club che è prima classe perché c'era tutto compreso, cibo e bevande illimitate, la spa, zona piscina privata con meno gente,... Però la cabina è una interior suite, quindi senza finestra. Allo stesso prezzo c'era anche la cabina con balcone esperienza aurea. Oppure per meno c'era la cabina interna o con finestra esperienza fantastica o bella. Dal prezzo che vedi nel sito devi togliere il 10 o 15% in base alla cabina che scegli perché fanno lo sconto viaggio di nozze con msc. Poi in base al pacchetto che prendi bevande e spa possono essere o meno incluse. Puoi prenotare in agenzia che non si paga di più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto spenderete a testa? La partenza sarebbe perfetta anche per me...quanto durerà la crociera? Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partenza il 5 maggio da Miami poi jamaica, isole Cayman, Messico, Bahamas e ritorno a Miami☺ ci sono sia posti da visitare sia spiagge per andare al mare... un mix☺
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quale crociera farai a maggio 2019? Io mi sposo il 3 maggio e volevo fare una crociera e in agenzia mi han detto che sono quasi in ritardo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Paola
    Rimini
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la crociera ai caraibi con Carnival, il giro era Miami, Grand Cayman, Roatan , Belize, Cozumel

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!! A Miami ci sono stata lo scorso mese, ma ci torno molto molto volentieri!! Grazie per le info! Le tappe della crociera mi ispirano un sacco! Andrò a sentire in agenzia!!!🌴😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo usufruito dello sconto del 15% che msc fa per i viaggi di nozze e abbiamo pagato 1300 euro a testa per una cabina nello uacht club, in prima classe compreso di cibo e bevande illimitate e con molti privilegi come sbarchi prioritari e ingresso gratuito illimitate all'area termale😃 allo stesso prezzo c'era anche la cabina col balcone in caso preferisci avere il balcone... solo che era.esperienza aurea e non yacht club
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parte da miami e va in Jamaica a ochos rios, poi a george town nelle isole Cayman, cozumel in Messico, Nassau alle Bahamas e ritorno a Miami😃 non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!
    Mi sposo anche io a maggio 2019 e vorrei tornare ai Caraibi proprio per il nostro viaggio di nozze. Avremmo pensato anche noi ad una bella crociera... la tua che tappe fa? Sono molto incuriosita !! 😍 grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera ai Caraibi a settembre? Non è il mese migliore per i Caraibi
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non siamo andati a vedere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono interessata a questo tipo di crociera per maggio 2019 quanto ti sta costando?
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera ai Caraibi a dicembre 2018.. partiamo con aereo da Roma fino a Miami.. pernottiamo una notte li e il giorno dopo ci imbarchiamo..Con MSC abbiamo tutti i transfert compresi.. dai un occhiata al tempo perché settembre è periodo di uragani li.. io mi sposo ad agosto ma ho preferito aspettare per trovare il tempo sicuramente bello..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiremo il 9 giugno per la crociera nei Caraibi con msc dall' Avana. Faremo 14 gg . Abbiamo optato per un pacchetto volo più cabina e spendiamo meno di 3800 in due
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info gentilissima io comunque da Miami
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il volo puoi prenotarlo anche insieme alla crociera così quando arrivi c è la navetta che ti porta alla nave. Le crociere dei caraibi partono solitamente da miami ma alcune anche da l havana. Tu quale avevi in mente? Io ne ho prenotata una per maggio 2019. Puoi prenotare anche in agenzia così ti danno tutte le informazioni utili e il prezzo della crociera è quello che vedi sul sito internet. Non cambia anche se prenoti in agenzia.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti farò sapere quando vado in agenzia visto che anch’io parto da roma
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, il t9 del cell mi cambia le parole!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici sono stati molto fortunati, l'anno scorso sono partiti il 27 Agosto e ci sono stati fino al 13 Settembre. Hanno fatto Miami e Messico, erano lì durante il terremoto ma mentre noi dall'Italia eravamo preoccupatissimi, loro non l'hanno minimamente avvertito. Purtroppo le mete più belle in quel periodo sono tutte sconsigliate. Anche noi avevamo preso in considerazione la crociera caraibica. Noi siamo di Napoli dovremmo prendere il volo a Roma per Miami e poi a Miami ci imbarchiamo. Facciamo Miami, Messico, Giamaica, Bahamas e alcune Isole. Sulla Nave puoi avere tutto pagato oppure no, dipende dal pacchetto che scegli, le escursioni, invece, sono tutte e sempre da parte. Chiedi delle bibite, perché volte non sono comprese. Noi avevamo selezionato la Suite con la jacuzzi sul terrazzo e prendevamo 3000 euro a persona con colazione in camera, buffet aperto 20oresu24, cena, spettacoli, piscina e SPA gratis. Siamo ancora indecisi a dire il vero, a Settembre ci affiderei ad un'agenzia. Il mio sogno resta Dubai + Maldive ma nel mio periodo fa troppo caldo, dicono. Vedremo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono i posti consigliatin quel periodo?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo mi sposo a fine Agosto 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i periodi consigliati

    Crociera Caraibi settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi comunque volevamo andare in crociera e non mi andav di fare quella sul mediteranno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto che succeda ma il rischio c'è
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura 😫 era il mio sogno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sconsigliato settembre ai caraibi per via dei cicloni. L'anno scorso avevo avvisato anche una mia amica. Alla fine si è ritrovata a fare il viaggio di nozze a fuerteventura prenotato tutto all'ultimo per via di quello che successe in quelle zone quei giormi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione