Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi? Noi in questo mese ci siamo portati avanti con un bel po di cose.. Fm ha trovato l'abito (lo fa su misura e deve solo prendere le scarpe), io ho trovato le scarpe, abbiamo deciso le bomboniere (oggi pomeriggio...
Ho creato un post
2906 giorni faDopo un weekend super impegnativo (per il matrimonio) e super stressante (per mille altre cose) eccoci arrivati a meno 150gg❤
Ho creato un post
2908 giorni faFm ha deciso di farsi cucire l'abito su misura... Alla fine ero con lui quando ha scelto il colore.. Blu.. (Alla fine ho avuto "ragione"io)😂😂😂.. Volutamente sono uscita fuori, perché mi stavo emozionando..
Ho creato un post
2908 giorni faAbbiamo scelto la bomboniera per gli invitati, mercoledi sceglieremo anche la piccola per i non invitati e i sacchetti per i colleghi di lavoro.. È un procuratore(il mio tema è spezie ed essenze).. È stato amore a prima vista, l'ho adorata da subito...
Ho creato un post
2909 giorni faOggi, 5maggio siamo a meno 5mesi.. Ottobre tti aspettiamo ❤
Ho creato un post
2910 giorni faSono finalmente arrivati: -tulle verde per foderare la cassetta portasacchettini per la promessa, -stecche di ceralacca bianca per le partecipazioni -sigillo con la doppia iniziale sempre per le partecipazioni.. ❤❤❤❤
Ho creato un post
2911 giorni faOltre le scarpe, abbiamo bloccato anche la nostra luna di miele in agenzia.. Me felice❤❤❤❤
Ho creato un post
2911 giorni faA meno 155gg finalmente anche le scarpe ci sono, semplici, eleganti e con tacco comodo cosi come le volevo.. Marca l'amour di Albano sposa❤
Ho creato un post
2913 giorni faUn grande in bocca al lupo a tutte voi che in questo mese coronate il vostro sogno😍😍😍😍... Aspettando ottobre per fare un post simile per chi come me in quel mese convolerà a nozze❤
Ho creato un post
2913 giorni faSalve a tutte, oggi il soprano che canterà durante la messa ha inviato i brani scelti insieme che verranno suonati durante la cerimonia cosi potrò inserirli nel libretto messa.. C'è un però.. Abbiamo scelto anche un brano per l'aspersione.....
Ho creato un post
2915 giorni faOggi fm inizia la ricerca del suo abito.. Ha preso appuntamento oggi in un atelier e il prossimo sabato che ci saranno anche i suoi che scendono dalla toscana in un altro.. È un po preoccupato perché è una taglia forte e ha paura di non trovare...
Ho creato un post
2916 giorni faFinalmente siamo anche noi a meno 159gg.. Bye bye 160❤inzia a scendere pericolosamente
Ho creato un post
2917 giorni faCiao a tutte.. Oggi siamo stati in agenzia per chiedere un preventivo per la nostra luna di miele.. Per 11notti, 12gg in Portogallo (partenza 5gg dopo il nostro matrimonio) ci ha chiesto in totale 1650 euro.. Come vi sembra? Faremo 4notti a Lisbona e...
Ho creato un post
2920 giorni faI miei suoceri hanno appena confermato che scenderanno dalla toscana tra due sabati cosi da essere presenti nella scelta delle bomboniere e dell'abito di fm.. È giusto perche finora non hanno potuto partecipare a nulla dei nostri preparativi, pur...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze sono due settimane che fm chiama sul cel del parroco di residenza per sapere quando portargli il certificato di battesimo per la cresima e per concordare un appuntamento per i documenti del matrimonio a maggio.. Ma don pasquale è sparito...
Ho creato un post
2920 giorni faAvete gia iniziato con i documenti? Noi penso il prossimo mese iniziamo, vorrei fare tutto per giugno.. Vorrei anche chiedere al parroco se, nel frattempo che aspettiamo per il processetto (fm il 10giugno farà la cresima) possiamo gia prenotare la...
Fotografi garanzie ANFM