Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
sono una persona testarda, precisa..
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faA meno di un anno il mio addio al nubilato con il mio Amore GRANDE
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutte, Sono combattuta per il futuro acquisto delle fedi mi piacerebbero in oro rosa ma non vorrei spendere un esagerazione max 200 € l una. È possibile?? Se fosse per me farei incidere il primo anello, che è simile ad una fedina,vi piace? ...
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ieri sera abbiamo guardato su internet le partecipazioni, ne abbiamo trovato una che ci piace un sacco ed è in tema!! Oggi ho chiesto una bozza e un campione...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte, io avrò i capelli corti quel giorno, metterò la veletta tramite una molletta. Mi domandavo dopo la cerimonia la tolgo e avrò nulla suoi capelli, chi come me li ha corti cosa ha fatto?? Punti luce, cerchietto?? Grazie
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte, volevo sapere chi di voi ha scelto questa meta e hi ci è già stato com è?? Grazie mille
Ho creato un post
2858 giorni faCiao a tutte, spose di luglio 2019come siete messe con i preparativi??
Ho creato un post
2870 giorni faOggi segna - 400 il tempo passa....
Ho creato un post
2872 giorni faCiao sono super felice!! Prova menu ok, bomboniere ok. Abbiamo preso il materiale per il tableau e scelto i nomi dei tavoli, preso le casette dove verranno messi:porta riso e fiocco e bolle di sapone. Quelli per la location con dentro salva tacco e...
Ho creato un post
2874 giorni faAiuto, abbiamo pensato di nominare i tavoli con i nomi dei venti. Il nostro sarà tramontana. Vi piace??
Ho creato un post
2875 giorni faOggi abbiamo scelto le bomboniere, prodotti locali e saranno solidali. Siamo super contenti
Ho creato un post
2894 giorni faAbbiamo la macchina mio cognato mi porterà in comune con la sua una super volvo xc60 bianca. Si iericomunicato alla tutta la mia famiglia.
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte ho questo dubbio porto gli occhiali da vista e non ho una miopia importante, xo senza occhiali non mi vedo proprio, mi sento nuda... Se li mettessi anche il giorno delle nozze, magari con una montatura ad hoc? Cerco consiglio
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte, dilemma bomboniere, avevo pensato di farle per chi viene al ricevimento contando 1 per famiglia, devo considerare anche 1 bomboniera per fidanzata/fidanzato Nn convivente? 😅 Voi come fate??
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno, ho creato il mio sito ma non ci riesco ad accedere tramite Google, solo direttamente dal mio profilo o sul telefonino, come posso fare?? È possibile cambiare il nome? Grazie
Ho creato un post
2908 giorni faCiao spose, c'è qualcuna che si sposa a luglio 2019 in prov di Alessandria? Dove andate per l abito?
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte, mi sposo con rito civile chi ha fatto il libretto? Non so da dove incominciare..
Fotografi garanzie ANFM