Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilda
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4070 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni fa...un maschietto ^_^!! É bellissimo...anche se confesso la preferenza era femmina..ma dopo averlo visto va benissimo cosi!! si é messo il ditino in boccaaaa hihihi stavo per piangere di tenerezza!
Ho partecipato al post di Gemma
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4072 giorni fa
Ragazze buonasera...oggi abbiamo acquistato il trio della Hauck ad un ottimo prezzo (usato). Dopo aver girato per curiosità outlet e negozi vari tra Prenatal, CAM, Chicco...alla fine x 150€ contro i 300€ nuovo abbiamo trovato questo affare. Vi...
Ho creato un post
4073 giorni faRagazze buonasera...oggi abbiamo acquistato il trio della Hauck ad un ottimo prezzo (usato). Dopo aver girato per curiosità outlet e negozi vari tra Prenatal, CAM, Chicco...alla fine x 150€ contro i 300€ nuovo abbiamo trovato questo affare. Vi...
Ho partecipato al post di Gemma
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4082 giorni fa
Ho creato un post
4083 giorni fa**AGGIORNAMENTO** Evvivaaaa missione compiuta: marito convinto e Bimby acquistato!!Ora non ci resta che attendere...non vedo l'ora!! ^_^ Ragazze buongiorno...so che ci sono 4000 topic aperti sul bimby, ne ho letti alcuni ma alla fine per riassumere...
Ho partecipato al post di Ilaria
4084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM