Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4419 giorni faRagazzeeee avevo inizato ad aggiungere le varie voci dei costi, gli invitati confermati...poi ho fatto il "sincronizza"con il mio fm é ho perso tutto;-(é rimediabile?!graziee
Ho creato un post
4420 giorni faEccoliiii i miei mielini da allegare alla bomboniera...che ovviamente sarà un bel barattolino di miele biologico! come sono feliceee é stato un ottimo affare.. internet aiuta sempre ;-)
Ho creato un post
4420 giorni faEccoci!!il 14/03 é arrivato finalmente..oggi prima prova!se la titolare dell atelier non rogna, chiederó alla mia amica di farmi qualche foto ^_^ essere come la modella é impossibile ma vedremo cosa salta fuori ahaahah
Ho creato un post
4421 giorni faRagazze buongiorno...voi avete un calendario che vi accompagna a quel giorno?!io qui in.ufficio ne.ho 3...praticamente una.collezione ^_^ questo é quello che guardo di più...e se osservate bene si capisce la DATA in.questione eheheh
Ho creato un post
4424 giorni faRagazze mia mamma é scatenata!!dopo essersi applicata con l assemblaggio delle partecipazioni si é lanciata in questi portariso ^_^ la adorooo
Ho creato un post
4429 giorni faBellezze!!Mi è venuta questa idea che ha spodestato senza troppo dispiacere le farfalle che avevo pensato di mettere come segnaposto sui bicchieri ai tavoli... Matite personalizzate!!Con relativo fiocco blu e cartoncino di richiesta votazione menu...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze!!eccoci qui...io e il gatto x il momento,ad iniziare l intestazione buste ^_^ con pennino ed inchiostro...ce la faró x fine marzo a finire?!mah
Ho creato un post
4432 giorni faRagazze io non so voi ma ultimamente la rete mi sta dando grandi soddisfazioni!Sto ordinando di tutto di più per il mio matrimonio ma anche per me in generale, cose per la casa, abbigliamento...prezzi OTTIMI, qualità e assistenza sempre garantita dai...
Ho creato un post
4435 giorni faRagazze volevo ringraziare tutte voi forumine/future spose x rendere l'attesa di quel giorno meno lunga e pesante ^_^ da quando ho iniziato ad usare seriamente questo forum ogni giorno leggo bellisssimi topic, vedo bellissime foto e percepisco le...
Ho creato un post
4436 giorni faAppena usciti dal comune!!promessa fatta ^_^ sono normale a sentirmi emozionata solo x aver firmato un foglio davanti ad un 'impiegata comunale che dice che ho 180 giorni di tempo x contrarre matrimonio col mio fidanzato?!
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze io mi sto un po preoccupando..anche se siamo insieme da tanti, solo ora mi rendo conto che il mio fm é diventato molto emotivo...continua a dirmi che quel giorno, in chiesa, piangerà di sicuro appena mi vedrà;-( é una cosa carina se ci si...
Ho creato un post
4441 giorni faRagazze non ci credo..ogni tanto un po' di fortuna non guasta..soprattutto quando si parla di risparmiare belle cifre!Il mio fm ha comunicato ad uno dei suoi capi che ovviamente sarà invitato al ns matrimonio e, dato che c'è una certa confidenz,a gli...
Ho creato un post
4442 giorni faRagazzeeeee devo assolutamente trovarleeee!e per il ricevimento....le adoroooooo!
Ho creato un post
4447 giorni faChe ne pensate!?! ^_^
Ho creato un post
4450 giorni faBellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho creato un post
4450 giorni faDonzelle secondo voi posso oppormi al fatto che la proprietaria dell atelier dove ho acquistato il mio abito non vuole che vengano fatte foto?!il 14 marzo ho l appuntamento per la prima prova..che dite..ci riprovo?!
Fotografi garanzie ANFM