Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4403 giorni fa
Ragazze ecco qualche foto della prova di oggi..siamo sempre piu convinti della scelta di questo catering, soprattutto perche conoscono molto bene la location e le cucine sono là sono venuti con noi i nostri genitori e sono usciti stra soddisfatti! ...
4405 giorni fa
Ragazeeee é tutto il pomeriggio che giro negozi dedicati x ste maledette scarpe...possibile che non ne ho trovato un paio sotto i 160euro?!?dai va bene tutto ma mi rifiuto di spendere certe cifre x.un paio di scarpe che useró solo 12 ore in vita...
4410 giorni fa
Ragazzeeeeee sabato giornata di concentrazione...abbiamo definito il menu con il catering e l'allestimento tavoli...Non mi aspetto certo che vi mettiate a leggerlo ma nel caso fossero le 3 di notte, non riusciste a dormire e la conta delle pecore...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4410 giorni fa
Buonasera a tutte sto letteralmente impazzendo nella ricerca delle partecipazioni!! Ho già guardato tra i fornatori della Lombardia, ma non ho trovato nessuno che mi abbia colpito. Ho cercato anche su internet e ne ho trovato qualcuno di...
4411 giorni fa
+***AGGIORNAMENTO***: alla fine ho trovato un sito italiano, così sto più tranquilla sui tempi di consegna ^_^ ecco quelle che ho scelto Ragazze buongiorno...dopo aver parlato un po' con alcune amiche che si sono sposate l anno scorso e che si sono...
4414 giorni fa
Countdown a 2 Cifre...é arrivato anche x me!!e giusto x star tranquilli, ci.voleva un.bel sogno dove a 2 giorni dal matrimonio mi rendo conto che mi manca tutto ahahah aiutoooo
4414 giorni fa
**AGGIORNAMENTO** GRAZIE A TUTTE VOI PER AVER VOTATO, ALLA FINE HA VINTO IL NUMERO 3 ^_^ L HO ORDINATO IERI..ECCO L ANTEPRIMA Da buona eterna indecisa chiedo il vostro aiutoooo ^_^ Quale vi piace di piu? 1)2) 3) 4) grazie a tutteeeee baci! ...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4415 giorni fa
Ragazze aiutatemi perfavore!!! Come faccio a fare i ventagli con gli stecchini? Non é che qualcuna di voi ha un file in word giá fatto dove devo cambiare solo i nomi??? grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Hope
4418 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi li ha mai fatti? Vi sono usciti bene già da subito? Io amo cucinare sopratutto i dolci, e oggi mia madre mi ha regalato il tappetino in silicone per realizzarli... vorrei farli, ma mi sono imbattuta in tantissime ricette e non...
4418 giorni fa
Ragazze, sperando di fare cosa gradita, vi allego un paio di foto prese dal libro che ho usato per intestare le mie partecipazioni.sono proprio indicati i metodi di scrittura, a me é stato molto utile e l effetto é assicurato bacio a tutte e buona...
4419 giorni fa
Eccoliiii i miei mielini da allegare alla bomboniera...che ovviamente sarà un bel barattolino di miele biologico! come sono feliceee é stato un ottimo affare.. internet aiuta sempre ;-)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4420 giorni fa
questo e' l'abito che ha preso la mia mamma..anche lei da Pronovias!
4420 giorni fa
Eccoci!!il 14/03 é arrivato finalmente..oggi prima prova!se la titolare dell atelier non rogna, chiederó alla mia amica di farmi qualche foto ^_^ essere come la modella é impossibile ma vedremo cosa salta fuori ahaahah
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4421 giorni fa
ragazze ricorro a voi per avere consigli su come allestire la chiesetta in cui celebreremo le nostre nozze, è la chiesa del mio quartiere ho sempre sognato sposarmi qui
4421 giorni fa
Ragazze buongiorno...voi avete un calendario che vi accompagna a quel giorno?!io qui in.ufficio ne.ho 3...praticamente una.collezione ^_^ questo é quello che guardo di più...e se osservate bene si capisce la DATA in.questione eheheh
Ho caricato una foto nel post di Laura
4421 giorni fa
Ciao ragazze...sto pensando e ripensando a come fare il giorno del matrimonio. Vi spiego: la mia casa e' cosi' composta, un ingresso che porta subito in una grande stanza (la cucina), dove pero' lo spazio per sedersi non e' molto grosso, una camera...
Fotografi garanzie ANFM