Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte...ce qualcuno ke ha fatto o fara la crociera ai cataibi con msc (giro jamaica, honduras, messuco, havana)?? Come é stata? Ne vale la pena?
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze...volevo delle info su dei negozi di Sorrento...vorrei fare come bomboniera l'oliera con i colori e le fantasie strepitose delle ceramiche di Sorrento...conoscete qualcuno a cui posso affidarmi? E ke non abbia costi assurdi (su internet...
Ho creato un post
2913 giorni faQuale preferite delle due?? A me piacciono entrambi...!!
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze...aiutatemi a scegliere il colore da accostare al tema ulivo... il bianco sicuramente ma poi vorrei accostare un colore pastello....quale mi consigliate?? O meglio di no?? Aiutoooo!!!
Ho creato un post
2958 giorni faCiao sposine , ho una domanda sulla wedding cake: lo sposo é allergico a latta e uova!! 🙈🙈 avevo pensato di fare una torta a più piani e un solo piano farlo vegano per lui... voi avete avuto queste piccole particolarità nella scelta del menu o della...
Ho creato un post
2971 giorni faKe belloooo!!! Chiesa location e data confermata!! ✌❤✌❤✌😁😁 siamo felicissimi!!
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutte,vorrei realizzare da me le partecipazioni e sto cercando un programma dove proggettarle....ne conoscete qualcuno?? O qualcuna di voi le ha realizzate e mi può dare dei consigli?? Il mio tema é la lavanda
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte,
Fotografi garanzie ANFM