Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
954 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
954 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
975 giorni faPenultimo angolo culinario del nostro test. Che ne dici di un angolo formaggi? Un cheese corner? Ti tenta oppure non molto? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Magic corner: ti tenta? 📸 Villa Malliana
975 giorni faOttavo angolo nuziale da giudicare! La moda parla chiaro: un matrimonio da veri influencer deve avere anche un beauty corner per regalare qualche coccola in più agli invitati. Ti piacerebbe o ti sembra eccessivo? 💆♀️ Vota ✨ *** Vai al post...
975 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
975 giorni faFood corner numero 6 del test della settimana. Qui si parla di dolci. 🍬🍭🧁 Ti ingolosisce uno sweet corner oppure non ti convince? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: ti tenta?
975 giorni faAltro giro... altro angolo da valutare! Questa volta tocca all'attualissimo Spritz corner, un vero e proprio must per ogni matrimonio che voglia rispettare le nuove tendenze. Ti piacerebbe averlo alle tue nozze? 🍹 Esprimi la tua preferenza 🌈 *** Vai...
975 giorni faVediamo se il prossimo corner selezionato per questo test ti conquisterà! 🔥 Sei fan del carretto dei gelati? Lo sceglieresti per e tue nozze? 🙌 Vota con 🤤, 🤔 o 😵! *** Vai al post successivo 👉 Spritz corner: ti tenta?
975 giorni faTerzo corner del nostro test! Ma un sushi corner alle nozze come lo vedi? Ti lasci tentare? Vota l'opzione che fa per te e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Carretto dei gelati: ti tenta? 📸 Sushimaki Live
975 giorni faSeconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Sushi corner: ti tenta? 📸 Habiba...
975 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
1073 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalità per la vostra torta nuziale? Avete già qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'è per tutti i gusti! In questo test troverete 10...
1093 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1093 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
1093 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...
1093 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...