Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
833 giorni faHo partecipato al post di Adriano
833 giorni faHo partecipato al post di Giulia
833 giorni faHo partecipato al post di Alessia
833 giorni faHo partecipato al post di Adriano
833 giorni faHo partecipato al post di Giulia
833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
841 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
Ho partecipato a un sondaggio
841 giorni faContinua il nostro cake-test ! È il turno della regina assoluta: la torta al cioccolato. La sceglieresti per le tue nozze? Ecco un esempio di torta imperiale cioccolato e mascarpone. Ti piace 🎂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta a più...
841 giorni faAltra torta del nostro pasticciere 🍰 Alzi la mano chi non va pazzo per la millefoglie! Classica ma adatta a tutti, la sceglieresti per le tue nozze? Vota ❤️, 👍 o 👎 e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Torta al cioccolato 📸 Marelli...
841 giorni faTorta numero 5 del nostro pasticciere ! Qui l'ingrediente principale è la frutta! 🍒🍇🍓🫐 Qual è la tua reazione di fronte a questa torta? ❤️, 👍 o 👎? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Torta millefoglie 📸Ultracrome Photography ...
841 giorni faProcediamo con il cake-test ! È il turno di uno dei dolci più amati e più ricercati degli ultimi anni: la crostata. Cosa ne pensi? Ti piacerebbe sceglierla il giorno delle tue nozze? 🥧 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo...
841 giorni faTerza torta proposta dal nostro pasticciere 🍰 Eleganza che sposa l'innovazione, la torta effetto marmo sta spopolando nei matrimoni come tendenza: e tu cosa ne pensi? ❤️, 👍 o 👎? Diccelo qui sotto! *** Vai al post successivo 👉Crostata 📸 Shutterstock...
841 giorni faIl nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
841 giorni faIniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
856 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
856 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...