Cavriago, Reggio Emilia Β· Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2231 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2231 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiositΓ di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? β£
2231 giorni faQual Γ¨ il livello di sopportazione dei tacchi? π Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2249 giorni faQuale indossereste?ππ» E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzioneβ€οΈ
2249 giorni faCiao Community! A qualcuna Γ¨ capitato? πππ Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!ππ» Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso π€
2249 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! Β© Leuci Fotografia
2250 giorni faChe tipo di bomboniere avete scelto per i vostri invitati? Saranno tutte uguali o ce ne saranno di diverse per alcuni invitati speciali? Votate e descriveteci le bomboniere delle vostre nozze Β© Sei | Enrico De Marchi Fotografo
2250 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! Β©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerΓ la vostra unione? ***
2250 giorni faCiao Ragazzeeeee, quale dettaglio fra questi Γ¨ il vostro preferito e non potrΓ mancare nel vostro abito?
2250 giorni faCiao Ladies Ora vi farΓ² venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrΓ assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
2250 giorni faCiao Community Vi piacciono le wedding cake alte e scenografiche? La vostra sarΓ cosΓ¬?π Quanti piani avrΓ la vostra torta nuziale? Votate l'opzione corrispondente e raccontatemi nei commenti che torta avete sceltoπ
2250 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! π https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 π€©
2261 giorni faCiao sposine, come sarΓ il vostro addio al nubilato? Lo organizzerete da voi o vi lascerete sorprendere delle amiche? Quale tra queste opzioni vi piacerebbe vivere prima del grande giorno???Ditemi, sono curiosa π
2262 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze π... ecco le opzioni qui sotto! π Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
2262 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! Β© Russotto Photography
Fotografi garanzie ANFM