'Taranto', Taranto · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2104 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2104 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2104 giorni faCiao Community! Vi piace il trucco definito e marcato oppure siete più per un make up acqua e sapone? Molte sposine stanno scegliendo proprio l'effetto naturale per le loro nozze, e voi? Vi sposereste con un invisible make up? Votate!
2126 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
2264 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
2264 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze volevo sapere che canzoni avete scelto x il primo ballo ingresso sposi taglio torta ecc?
2328 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2328 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Francesca
2357 giorni fa
Ho creato un post
2363 giorni faSalve a tutti. Mi consigliate dei bravi dj in provincia di Taranto? Grazie.
Ho creato un post
2439 giorni faSalve, cosa mi consigliate tra il vittoriano o reggia domizia? Mi piacciono entrambe le location. Come prezzi quale é la migliore tra le due?
Ho creato un post
2469 giorni faCiao chi si sposa il 10 luglio 2020? Che location avete scelto per il ricevimento?
Ho partecipato al post di Debora
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2488 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM