Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Curiosa Settembre 2020 Taranto

Il vittoriano o reggia domizia?

Carola, il 15 Agosto 2019 alle 15:24 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Salve, cosa mi consigliate tra il vittoriano o reggia domizia? Mi piacciono entrambe le location. Come prezzi quale é la migliore tra le due?

4 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 18 Agosto 2019 alle 22:48
  • Giusy
    Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata qualche hanno fa al vittoriano e so che lo hanno ristrutturato un po'. A Reggia Domizia ci andrò tra meno di 1 anno. In base alla mia esperienza e ai pareri di persone che conosco ti dico meglio il Vittoriano. Magari Reggia Domizia sarà un po' più economico, non so, ma al vittoriano ho mangiato bene e il fatto che lo abbiano ristrutturato gli dà qualche punto in più. Ti consiglio di passarci e di farti stilare dei preventivi.. e così vedendole sarà un po' più semplice decidere!in bocca al lupo ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vittoriano
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vanessa, Smiley smile

ti suggerisco di dare un'occhiata alle recensioni degli sposi che hanno scelto queste due location per le loro nozze e chiedere maggiori informazioni ai fornitori inviando delle richieste di preventivo gratuite:

Il Vittoriano e Reggia Domizia

In più, ti passo i link con i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

topic de Il vittoriano
    topic di Reggia Domizia

Da quanto tempo state insieme?

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che reggia domizia sia un po’ più bassa come costi, ma il vittoriano te lo posso garantire per come si mangia perché ci sono stata svariate volte. Reggia domizia per sentito dire da amici si mangia bene anche ma meglio vittoriano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione