Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze il mese prossimo ci sposiamo 😍 Come procedono gli ultimi preparativi? Cosa vi manca? io per ora sono ferma fino alle ferie, che saranno il 22 giugno, proprio un mese prima dal matrimonio!
Ho partecipato al post di Valentina
2535 giorni fa
Ho creato un post
2535 giorni faChi di voi ha pensato di acquistare delle scarpe de ricambio per evitare di star sui tacchi tutto il giorno? io ci sto pensando.. ma non trovo nulla che mi piaccia!!
Ho partecipato al post di Michela
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2537 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faUna prova fatta qualche tempo fa.. dalla mia estetista di fiducia. per il matrimonio opterei per dei toni più tenui sugli occhi.. come vi sembra ?
Ho creato un post
2537 giorni faCosa metterete per abbellire la vostra acconciatura quel giorno? Fermagli, coroncine, fiori? io sono indecisa!! 😅
Ho partecipato al post di Alessandra
2538 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2538 giorni faCiao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM