Savigliano, Cuneo · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1893 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1893 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
1894 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
1894 giorni fa
1894 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
1894 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1899 giorni faAbito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che vuole un look più casual. ⭐ Di fatti questo abito fa...
1899 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1901 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1901 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1902 giorni faBenvenuti/e a una nuova ed entusiasmante sfida admin con sorpresa! 🥰 11 topic e 4 opzioni tra cui scegliere. Commentate ogni topic e alla fine scoprirete quale look sposa siete e a quale admin corrisponde. 👩💻 Una volta terminato il test, leggete le...
1902 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1902 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1902 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1902 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
Fotografi garanzie ANFM