Milazzo, Messina · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2697 giorni faCiao ragazze, mi date qualche idea per il bouquet e l allestimento chiesa e centro tavoli con fiori bianchi e gialli alla fine di giugno? Se avete anche foto sono apprezzate. Grazieeeee
Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)
Ho partecipato al post di Laura
2698 giorni faHo partecipato al post di Laura
2698 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2698 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Serena
2698 giorni faHo creato un post
2698 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate della scatola/torta porta buste da tenere in sala? Penso sia utile se non si fa la lista nozze e si ricevono buste, però non riesco a capire se mi piace...forse la trovo un po' pacchiana come idea...non so. Voi che dite?...
Ho partecipato al post di Angela
2698 giorni faHo creato un post
2698 giorni faCiao a tutte sposine del 27 giugno, a che punto siete con i preparativi???
Ho creato un post
2698 giorni faCiao a tutte, domanda: prima delle nozze ci si scambia il regalo fra i due futuri sposi? E si riceve il regalo dai suoceri? Ho un po' di confusione aiutatemi
Ho creato un post
2698 giorni faCiao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto, per il mio giorno metterò normalmente un bel paio di tacchi ma vorrei avere anche l alternativa comoda per il dopo serata per quando i miei piedi non ce la faranno più e avevo pensato a delle...
Ho partecipato al post di Valentina
2698 giorni faHo partecipato al post di Carla
2698 giorni faHo partecipato al post di Maria
2698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM