Vai ai contenuti principali
L
Laura

Milazzo, Messina · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2019

1764giorni 8hh
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
L
Scoprire di essere incinta 4 mesi prima del matrimonio, a chi è successo?
Laura, Il 26 Febbraio 2019 alle 20:46

Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta di 5/6 settimane. Già da un po' sto organizzando il matrimonio che sarà il 27 giugno. Ho troppa paura di non poter mettere il vestito che ho già preso....

Elenia, martedì 23-Apr-19 20
Eleonora
Perché sposarsi giovanissime?
Eleonora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:21

Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...

Giulia👰🏼💍, giovedì 16-Gen-20 368
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 31 Gennaio 2019 alle 18:23

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Silvia, mercoledì 28-Ago-19 799
L
Bomboniere anche alla band e fotografo?
Laura, Il 18 Febbraio 2019 alle 19:18

Ciao ragazze, voi le bomboniere le darete alla band e al fotografo? Io non so come comportarmi. Si fa di solito o no?

Irene, martedì 19-Feb-19 12 233
Ramona
Scatola porta buste: sì o no?
Ramona, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:18

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio e aiuto.. vorrei prendere per il matrimonio una scatola/contenitore dove gli invitati avranno la possibilità di inserire le famose buste... sono...

Rachele, lunedì 18-Feb-19 77
L
-4 mesi: inviti, macchina, fedi, bomboniere che mancano
Laura, Il 13 Febbraio 2019 alle 18:22

Si dice che è più facile sfogarsi con un estraneo piuttosto che con una persona che si conosce....posso sfogarmi con voi? Mancano 4 mesi al mio matrimonio e ancora mi mancano gli inviti, la macchina,...

Alessandra, giovedì 14-Feb-19 15
Antonella
Ciclo al matrimonio 😱😱😱
Antonella, Il 12 Febbraio 2019 alle 22:25

Ragazze penso k nn ci sia cosa più brutta... facemdomi i calcoli dvrebbero venirmi proprio al matrimonio!!! Credo k dvro ricorrere a qlke pillola altrimenti mi sparo😱😱😱

Elisa, sabato 6-Apr-19 108
Sara
Quando partite per la luna di miele?
Sara, Il 12 Febbraio 2019 alle 09:18

Buongiorno brides 👰🏼 chi di voi partirà per la luna di miele subito dopo il matrimonio? Noi ci sposiamo il 23 giugno, il 24 sera partiamo per Milano così che il 25 mattina siamo vicini all’aeroporto....

Michela, mercoledì 13-Feb-19 89
Luisa
iban o lista Nozze?
Luisa, Il 6 Febbraio 2019 alle 09:19

Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....

Valentina, martedì 12-Mar-19 147
Floriana
Solitario si o no ?
Floriana, Il 8 Febbraio 2019 alle 10:46

Ciao a tutte future o già spose, volevo chiedervi se il gg delle nozze indosserete l’anello di fidanzamento . Molte mi dicono che la fede potrebbe perdere di importanza . grazie a chi risponderà

Mary, venerdì 22-Nov-19 178
L
Inviti No lista nozze
Laura, Il 6 Febbraio 2019 alle 15:12

Ciao a tutte, è arrivato il momento di far stampare gli inviti, ma...come posso scrivere per far capire agli invitati che non faccio lista nozze e non voglio pensierini loro ma solo soldi? L IBAN non...

Laura, venerdì 8-Feb-19 13
L
Consiglio: Quali orecchini vi piacciono?
Laura, Il 5 Febbraio 2019 alle 13:41

Ciao ragazze, io metterò solo gli orecchini senza collana. Quale orecchini vi piacciono di più? Avrò i capelli semi raccolti.

Ilenia, mercoledì 6-Feb-19 36
R
Brutti pensieri da ansia?!
Roberta, Il 4 Febbraio 2019 alle 14:54

Forse vi sembrerà tutto banale, ma comunque vorrei dei pareri! Abbiamo entrambi 36 anni e stiamo assieme da 8 (di cui 4 di convivenza). Ci siamo conosciuti a 15 anni. Non abbiamo mai parlato troppo...

Valentina, martedì 5-Feb-19 38
Kiara
Fedi nuziali help
Kiara, Il 5 Febbraio 2019 alle 13:00

Ragazze x chi avesse già scelto si cosa vi siete basate per le fedi... o meglio unico colore con o senza brillantini?? Sarà una scelta ad impatto???

Francesca, mercoledì 6-Feb-19 28
Claudia
Iban sulle partecipazioni
Claudia, Il 5 Febbraio 2019 alle 11:01

Ciao a tutte, sono alle prese con un dilemma. Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo...

Valeria, mercoledì 27-Feb-19 99
Brigitte
Fedi nuziali
Brigitte, Il 5 Febbraio 2019 alle 12:00

Ciao sposine, sono in crisi totale con le fedi poiché io le prediligo un po' più "particolari" con diamanti mentre il mio futuro marito più semplice soprattutto x motivi di lavoro! Abbiamo fatto un...

Giulia, venerdì 8-Mar-19 44
Mariacristina
Abito mamma sposa
Mariacristina, Il 5 Febbraio 2019 alle 07:22

Cosa ne pensate di questo abito? A me piace tantissimo... Ovviamente lo indosserà mia mamma il giorno del mio matrimonio!!! Fatemi sapere un vostro parere!!!

Michela, martedì 5-Feb-19 84
L
Scarpe colorate, cosa ne pensate?
Laura, Il 4 Febbraio 2019 alle 17:06

Ciao ragazze, mi sposerò a fine giugno e il mio colore sarà il giallo. Ho sempre pensato di indossare un paio di decolte spuntate in raso bianco, ma ultimamente mi gira in testa l idea di mettere le...

Luisa, venerdì 1-Mar-19 43
Francesca
Bomboniere per gli assenti
Francesca, Il 4 Febbraio 2019 alle 20:16

Ragazze ciao! Ho un dubbio diciamo di galateo. Io e il mio futuro marito abbiamo invitato alcune persone le quali hanno risposto che ci faranno sapere se vengono o meno. Alcune saranno mamme per...

Alessandra, martedì 5-Feb-19 39
Silvia
Prova trucco
Silvia, Il 4 Febbraio 2019 alle 16:44

Dopo una prova trucco strong ho voluto fare qualcosa sui toni più neutri. Il bouquet sarà sul cipria e bianco. Cosa ne pensate?

Silvia, martedì 5-Feb-19 42
N
Info torta nuziale
Nancy, Il 4 Febbraio 2019 alle 16:24

Ciao a tutte, ho una domanda, io e il mio fidanzato siamo andati a scegliere il ristorante del ricevimento, ci ha detto che non faceva torte. Allora siamo andati a sentire da un pasticcere di sua...

Flavia, martedì 5-Feb-19 7
Giulia
Partecipazioni e bomboniere
Giulia, Il 4 Febbraio 2019 alle 16:45

Buonasera! Nell'immergermi nell'organizzazione del matrimonio mi vengono molti dubbi e interrogativi.... premetto che il nostro è un matrimonio "giovanissimo" con prevalentemente amici e in totale...

Antonietta, lunedì 11-Feb-19 7
Luana
Wedding planner sì o no??
Luana, Il 4 Febbraio 2019 alle 15:24

Salve ragazze sono molto indecisa se affidare l’organizzazione Del mio matrimonio a una wedding planner oppure no..consigli, pareri, esperienza?? Qualcuno conosce prezzo per il servizio??

Alice, lunedì 4-Feb-19 19
Mariarosaria
Consigli.😊
Mariarosaria, Il 1 Febbraio 2019 alle 23:11

Ragazze buonasera vorrei un consiglio xo lo so che è presto a pensare a questa cosa...ma ci chiedo ma voi al vostro futuro marito cosa regalerete x il matrimonio???

Francesca, martedì 5-Feb-19 59
Valentina
Tavolo genitori
Valentina, Il 4 Febbraio 2019 alle 16:13

Buongiorno a tutti, oggi mi trovo davanti un dilemma. Mi stavo accingendo a pensare ai tavoli da preparare per il mio matrimonio, quando mi sono chiesta: "ma i genitori devono andare allo stesso...

Elisa, martedì 5-Feb-19 44
Chiara
Capelli!
Chiara, Il 4 Febbraio 2019 alle 13:09

Ciao a tutte, sapete consigliarmi qualche trattamento per arrivare al matrimonio con capelli decenti? ho i capelli molto fini, grassi alla radice e secchi alle punte. E in oltre sono molto crespi....

Alice, lunedì 4-Feb-19 25

Gruppi generali

Ispirazione