Milazzo, Messina · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
15Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta di 5/6 settimane. Già da un po' sto organizzando il matrimonio che sarà il 27 giugno. Ho troppa paura di non poter mettere il vestito che ho già preso....
Ciao ragazze, mi sposerò a fine giugno e il mio colore sarà il giallo. Ho sempre pensato di indossare un paio di decolte spuntate in raso bianco, ma ultimamente mi gira in testa l idea di mettere le...
Ciao ragazze, voi le bomboniere le darete alla band e al fotografo? Io non so come comportarmi. Si fa di solito o no?
Si dice che è più facile sfogarsi con un estraneo piuttosto che con una persona che si conosce....posso sfogarmi con voi? Mancano 4 mesi al mio matrimonio e ancora mi mancano gli inviti, la macchina,...
Ciao a tutte, è arrivato il momento di far stampare gli inviti, ma...come posso scrivere per far capire agli invitati che non faccio lista nozze e non voglio pensierini loro ma solo soldi? L IBAN non...
Ciao ragazze, io metterò solo gli orecchini senza collana. Quale orecchini vi piacciono di più? Avrò i capelli semi raccolti.
Ciao ragazze, noi ci sposiamo a fine giugno e vorremmo tanto andare in Australia per il viaggio di nozze. Qualcuna di voi c'è mai stata o è informata? Vorremmo andare nel periodo in cui li sarà inizio...
Ciao ragazze, avete idee da consigliarmi su cosa poter mettere a disposizione degli invitati per portare a casa qualche confetto durante la confettata? Su Internet trovo i classici sacchettini. Avete...
Ciao ragazze, mi date qualche idea per il bouquet e l allestimento chiesa e centro tavoli con fiori bianchi e gialli alla fine di giugno? Se avete anche foto sono apprezzate. Grazieeeee
Ciao ragazze, cosa ne pensate della scatola/torta porta buste da tenere in sala? Penso sia utile se non si fa la lista nozze e si ricevono buste, però non riesco a capire se mi piace...forse la trovo...
Ciao a tutte, domanda: prima delle nozze ci si scambia il regalo fra i due futuri sposi? E si riceve il regalo dai suoceri? Ho un po' di confusione aiutatemi
Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto, per il mio giorno metterò normalmente un bel paio di tacchi ma vorrei avere anche l alternativa comoda per il dopo serata per quando i miei piedi non...
Ciao a tutte sposine del 27 giugno, a che punto siete con i preparativi???
Ciao ragazze, mi sposerò il 27 giugno 2019 e farò il ricevimento di sera al tempio di Giove a patti. Secondo le vostre esperienze qualcuna di voi ha fatto il ricevimento anche come invitata in questa...
Ciao ragazze, sono ai primi preparativi del mio matrimonio. Mi sposo nell provincia di Messina. Sapete consigliarmi qualche band che canti canzoni anni 80 e musica contemporanea e che siano simpatici?...
Fotografi garanzie ANFM