Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2885 giorni faPer l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le bomboniere gastronomiche...
Ho creato un post
2893 giorni faPer dicembre... io non andrei oltre il 15, il mio FM predilige la data del 21! io non vorrei che il mio matrimonio venisse scambiato per un pranzo di natale anticipato (anche xchè nelle location gli allestimenti natalizi vengono fatti a fine...
Ho creato un post
2895 giorni faSposandomi a dicembre mi piacerebbe fare viaggio di nozze in un posto caldo e senza temporali. Cosa consigliate?
Ho creato un post
2896 giorni faPer il buffet iniziale ho chiesto alla location di fare tavolo unico -tipo imperiale - per 100 / 120 invitati. trattandosi di dicembre il buffet sarà "servito" quindi immaginate tutti a tavola (per il pranzo poi si passerà in altra sala). ora, per...
Ho creato un post
2896 giorni faAvrei pensato di farli fare a una coppia di amici sposati. lui per il mio FM lei per me. sembra poco? potrebbero pensare che vogliamo risparmiare sul regalo? (essendo una coppia ne faremmo solo uno)
Ho creato un post
2898 giorni faA chi come me è sveglia e non riesce a chiudere occhio. Stasera sono stata alla location ipoteticamente prescelta, ci è stata offerta la cena "senza impegno" (inseriti in un vero matrimonio) ma alla fine abbiamo tirato un pò le somme e parlando di...
Ho creato un post
2899 giorni faChi di voi ha prenotato un normalissimo viaggio senza specificare all'agenzia che si trattava di viaggio di nozze? (oppure in autonomia on line?). Credo si risparmi qualcosa, no? Ecco questo topic fa parte di uno dei miei soliti della serie "non amo...
Ho creato un post
2901 giorni faMi sposo a dicembre, tutti mi consigliano un orario mattutino per la cerimonia in Chiesa soprattutto per le foto perché alle 16 inizia a cambiare la luce, quasi a fare buio... voi cosa mi consigliate? Le spose novelle di dicembre scorso come si sono...
Ho creato un post
2903 giorni faPremetto: non ho ancora prenotato nè chiesa nè location. sta accadendo questo: ero partita dall'idea di un matrimonio sobrio ed elegante e non che durasse ore... chiesa poche foto pranzo o cena veloci con buffet da seduti, sottofondo musicale e...
Ho creato un post
2907 giorni faIl mio sarà un matrimonio invernale.... mi capita spesso di vedere foto di matrimoni invernali con gli invitati interamente vestiti di nero, chissà perchè in inverno non ci si può vestire colorati Ora, fermo restando che considero il nero molto...
Ho creato un post
2907 giorni faHo sempre pensato che i testimoni dovessero essere coloro che in qualche modo sono stati realmente presenti nel momento in cui gli sposi si sono conosciuti oppure coloro che sono stati parte attiva nella formazione della coppia. Ebbene io ce li ho......
Ho creato un post
2909 giorni faChi mi sa indicare una chiesetta carina a Pozzuoli che abbia un porticato (per eventuale pioggia) o anche senza porticato... comoda anche per gli invitati quindi con parcheggio...? p.s. escludo il Santuario lato Solfatara
Ho creato un post
2910 giorni faOltre che con il vostro FM con chi ne avete parlato prima di acquistarle? Vi siete confrontate con i vostri genitori fratelli testimoni amici? Si può svelare prima la bomboniera o è un segreto come l'abito da sposa?
Ho creato un post
2912 giorni faQualcuna c'è mai stata da invitata o da sposa?
Ho creato un post
2912 giorni faCiao a tutte! la mia data delle nozze è imprecisata o meglio il mese/anno è deciso il giorno no...... premetto che i miei genitori neanche si aspettavano potessi parlare di matrimonio in questo periodo quindi avevo pensato di organizzare una cena e...
Ho creato un post
2913 giorni faVorrei che ciascun tavolo degli invitati fosse provvisto di una macchinetta fotografica usa e getta in modo da consentire loro qualche scatto improvvisato e divertente durante il ricevimento. le macchinette andrebbero consegnate agli sposi a fine...
Fotografi garanzie ANFM